Salve, mi è capitato giocando con la germania una cosa strana ( almeno credo) premesse: gioco con lo scenario veloce ( quello in cui si comandano solo le forze armate lasciando all' IA il resto del dafarsi) conquisto la francia , e l'italia da parte sua avanza nelle regione mediteranea della francia. dopo la creazione di Vichy le truppe italiane che stavano sul territorio francese (ora Vichy) sono diventate grige ( l'icona ) e quindi possono essere da me utulizzate. ora il mio dubbio e : per caso queste forze mi sono date in appoggio dall'italia? In hoi " si poteva prendere il controllo di tutte le FA di un alleato, in questo caso pero nn e cosi dato che non posoo utilizzare tutte le forze Italiane. Potrebbe essere una forza di spedizione? toglietemi sti dubbi grazie
Ciao! Sì, dovrebbero essere forze di spedizione inviate dall'Italia. Per esserne sicuro, seleziona la divisione e in alto a destra vicino al nome della divisione dovrebbe esserci un cerchio con la bandiera tricolore. Posizionandoci sopra il mouse dovrebbe dirti che è una forza di spedizione. A differenza del 2 qui non puoi pretendere il pieno controllo delle FFAA degli alleati. Ciao
E' un bug... A volte alcune unità che si trovano nel "posto sbagliato" quando scatta un'annessione diventano forze di spedizione... Dal apnnello diplomatico puoi restituirla ma devi farlo una ad una...