Divisioni italiane nella Wehrmacht

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 25 Gennaio 2010.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Salve,
    mi è capitato giocando con la germania una cosa strana
    ( almeno credo)
    premesse:

gioco con lo scenario veloce ( quello in cui si comandano solo le forze armate lasciando all' IA il resto del dafarsi)

conquisto la francia , e l'italia da parte sua avanza nelle regione mediteranea della francia.
    dopo la creazione di Vichy le truppe italiane che stavano sul territorio francese (ora Vichy) sono diventate grige ( l'icona )
    e quindi possono essere da me utulizzate.
    ora il mio dubbio e :
    per caso queste forze mi sono date in appoggio dall'italia?
    In hoi " si poteva prendere il controllo di tutte le FA di un alleato, in questo caso pero nn e cosi dato che non posoo utilizzare tutte le forze Italiane.
    Potrebbe essere una forza di spedizione?

toglietemi sti dubbi

grazie

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao!
    Sì, dovrebbero essere forze di spedizione inviate dall'Italia. Per esserne sicuro, seleziona la divisione e in alto a destra vicino al nome della divisione dovrebbe esserci un cerchio con la bandiera tricolore. Posizionandoci sopra il mouse dovrebbe dirti che è una forza di spedizione.

A differenza del 2 qui non puoi pretendere il pieno controllo delle FFAA degli alleati.

Ciao

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ok
    grazie per la dritta, controllero la cosa che mi hai detto

4. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    E' un bug...
    A volte alcune unità che si trovano nel "posto sbagliato" quando scatta un'annessione diventano forze di spedizione...
    Dal apnnello diplomatico puoi restituirla ma devi farlo una ad una...

Condividi questa Pagina