1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Distruttorelegio nel Sahara

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da StarUGO, 18 Dicembre 2014.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Benissimo ...
    Giocare con @StarUGO è stato molto formativo e divertente ... anche scambiarci commenti e suggerimenti ( io commentavo lui suggeriva) è stato molto interessante ... il giocare 2 3 turni al giorno è stato magnifico ... una velocità quasi vicina al surreale ... quasi non gli stavo dietro ... ( ho detto quasi) ... un turno me lo ha mandato a l'una di notte e io gli ho risposto alle due ...

    al inizio ho provato un abbozzo di aggiramento mal riuscito troppo campo aperto dalla parte giordana (in tutta la mappa in verità)
    ho imparato alcune cose che userò nel torneo ...
    quella bestia mitologica di @StarUGO mi ha stupito con effetti speciali nei miei replay vedevo comparire puntini rossi
    come la varicella nel campo nemico... e pensavo -ora al mio turno ne tiro giù la metà di mille- ... magicamente quando toccava a me l'orizzonte era completamente libero ... sparivano carri armati come se con lui giocasse houdini ...

    riusciva a prendere le posizioni predominanti con i maledetti shot meteor e faceva saltare i miei carri come pop corn

    da mia parte ho sbagliato un sacco ... da prima cosa perdere l'HQ mi ha mandato tutti in panico ( ricordo a tutti che è stato un errore)... il che ha azzerato tutte le RAI e molta fanteria andava subito in panico anche solo vedendo il nemico ...
    l'altro errore grande e stato perdere i corazzati non abbastanza capienti per trasportare i AT il che mi ha bloccato inevitabilmente molte forze in posizioni inutili e troppo lontane dalla battaglia ... anche i carioteer sui quali puntavo molto non mi sono piaciuti ...

    Una cosa che mi ha fatto impazzire è stata vedere il suo comando uscire dalla nebbia ( turno 20 + o - ) per sterminare due bazooka pericolosamente vicini ai sui carri ... ( azione eroica ... 1000 punti a grifon d'oro)

    per il resto ... vediamo come va il ritorno ... e speriamo di fare bella figura ...

    ( per l'OOB esteso lo mando privatamente ai tuoi avversari ... cosi impari a far sparire i carri come houdini)
     
    • Like Like x 2
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Bene,ora @huirttps avra' qualche altro soprannome con cui chiamarmi :p
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    non può chiamarti se non sa che ci sei ( bhe può farlo ma sembrerebbe matto )
     
  4. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    chi ti dice che io non lo sia?
     
    • Informative Informative x 1
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ottima ipotesi ... e se tu fossi l' unico normale e noi tutti pazzi?
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina