1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diminuire la neutralità?

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da regisore, 8 Agosto 2009.

  1. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    Come posso diminuire la mia neutralità? sono con la germania nel '37 magari con i vari eventi diminuisce?
     
  2. fideco

    fideco

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    32
    Località:
    Friuli Venezia Giulia
    Ratings:
    +0
    Pannello "Intelligence"
    ----> Internal
    poni il flag su "lower neutrality"
    Ciao
     
  3. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    Puoi anche iniziare una mobilitazione dell'esercito (ti trasforma le unità della riserva in unità regolari), non ti abbassa la neutralità ma così facendo puoi dichiarare guerra a chiunque, credo che ti alzi quella che in hoi2 era la belligeranza, almeno io ho fatto cosi per dichiarare guerra alla yugoslavia nel 37 con l'Italia, se abbassi solo la neutralità ci vuole una vita
     
  4. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    grazie per le risposte :approved:
     
  5. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Ciao, non mi è molto chiaro questo punto, con la mobilitazione cosa succede a livello di possibilità di dichiarare guerra?

    Io con l'Italia sto usando l'opzione di abbassamento della neutralità ma chiaramente è molto lenta (0,03 al giorno ) , è possibile aumentare questa velocità?
    mi sembra che più di 10 spie impegnate in patria non le manda è vero?

    Infine non capisco come si fa ad aumentare la minaccia reciproca che di fatto mi aiuterebbe ad entrare in guerra prima visto che alzerebbe la soglia


    grazie per le risposte
     
  6. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Imposta sufficenti risorse allo spionaggio in tecnology , quindi setta la priorità di spionaggio sufficentemente alta (liv2 o 3) nei paesi che ti interessa attaccare e imposta la missione delle spie in quel paese su Alza Minaccia (non ricordo come sia in inglese .. qualcosa con threat).

    La mobilitazione alza la tua minaccia verso gli altri paesi , in questo "aiuta" la guerra. (Se tu ti vedi il tuo vicino che ti mobilità tutta la riserva ti chiedi a cosa gli serva no? :) )
     
  7. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    grazie, mi mancava la parte di attività di spionaggio nel paese da attaccare, per la mobilitazione essendo ancora in guerra con l'etiopia (nel 38) non penso di poter far molto, per le spie sapete se il limite massimo è 10?
     
  8. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0



    ??????????????????? lol ma come ancora in guerra con l etiopia nel 38???????????? :D

    Qualcosina non mi quadra.....o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
     
  9. Adalmun

    Adalmun

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0

    scusate ma come si fa a mobilitare?
     
  10. Khamul

    Khamul

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    128
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0

    Guarda nel menù "politica", in basso a destra dovrebbe esserci il tasto mobilita (mobilize in inglese).
     
  11. Adalmun

    Adalmun

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    sto giocando con l'italia
    e allora sono gia mobilitate perche ho solo l opzione demobilita

    ho anche un altro problema in produzxione e tecnologia ho cliccato direttamente sul numero che corrisponde alla necessità
    es: produzione 45 e ho cliccato li in modo da mettere quel valore direttamente
    lo stesso vale per tecnolgia
    tuttavia dopo ke ho fatto questo mi è impossibile utilizare la lidership o l ic in modo diverso anche diminuendo il totale utilizzato
    (spero di essere stato chiaro)
     
  12. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Forse i cursori della produzione, che hai impostato sul valore richiesto, sono rimasti bloccati. Se clicchi sul "numero che corrisponde alla necessità" il cursore si blocca in quella posizione, per consentirti di spostare gli altri senza preoccuparti più di quello (o quelli) che hai fissato. Clicca sul cursore con il tasto destro e lo sblocchi. :)
     
  13. Adalmun

    Adalmun

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    ok ora provo

    e per il problema diplomatico?
    come faccio a dikiarare guerra a sti zingari dei balcani?
    quanto ci vuole per modificare la neutralità mesi o anni?
     
  14. Adalmun

    Adalmun

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0

    nulla da fare nn riesco a sbloccarli in nessuna maniera..........
     
  15. Adalmun

    Adalmun

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    ok trovato dovevo cliccare nn sul numero ma sull cursore con il tasto dex :wall:
     
  16. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    :sadomaso::p
     

Condividi questa Pagina