1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

differenze tra i alcuni file di testo

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da bio, 7 Febbraio 2011.

  1. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    mi riferisco precisamente a event_text, extra_text e new_text: siccome ho visto che in tutti e 3 ci sono bene o male lo stesso tipo di informazioni, mi chiedevo che differenza c'è tra i 3 file

    cosa cambia se scrivo il nome e la descrizione di un evento in event_text invece che in uno degli altri?
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il gioco li carica tutti, quindi se vuoi inserire un nuovo evento puoi farlo in uno qualsiasi dei file. Probabilmente sono stati divisi per comodità degli sviluppatori. Però sei sicuro che ci sono scritte le stesse cose? Se uno stesso elemento è definito da due localizzazioni, potrebbe dare problemi.
     
  3. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    non le stesse identiche :)

    intendo tipo EVT_NAME_000002 in event_text e EVT_NAME_3453654 in extra

    grazie, mi darò subito da fare quindi
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    se devi farti gli eventi ti conviene scrivere nell'evento stesso il titolo e la descrizione :D

    saluti
    DAoS
     
  5. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    ma effettivamente mi stavo chiedendo anche che senso aveva mettere un codice se il gioco legge anche una descrizione direttamente dall'evento...
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    se vuoi fare le traduzioni serve.. sennò no, a mio avviso..

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina