Differenze tra Cav e Dra

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da andy, 15 Gennaio 2009.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Che differenze ci sono tra la Cavalleria e i Dragoni in Victoria?

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Basta guardare le statistiche!

I dragoni costano meno ma sono meno veloci e mi sembra anche un pò meno forti.

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Già che siamo in tema di differenze, che differenza c'è fra un puppet e un dominion (non l'ho mai capito) ???

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il dominio è stato creato dall'impero a cui è sottoposto, mentre il puppet no.

5. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Beh, ma anche uno stato qualsiasi può creare un puppet dai suoi territori. Il dominion può essere creato partendo solo da colonie riconosciute come stati (credo) ma quello che voglio sapere è qual è la differenza pratica fra i due: una volta creati, che differenza c'è fra i due ??? Si comportano in modo diverso, uno ha opzioni diplomatiche che l'altro non ha, e cose così.

6. kamata

kamata

Ratings:
    +3
    i dominion anno un alleanza militare effettiva invece i puppet solo difensiva

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    i dominion si possono creare solo quando la tua POP supera quella della colonia mi pare, un dominion infatti si crea solo in certi stati tipo Canada o Australia...

8. Nemolas

Nemolas

Ratings:
    +0
    Che differenze ci sono tra la Cavalleria e i Dragoni in Victoria?

Guarda le brigate da aggiungere.(per Vic)(la cav non ha l'artiglieria ecc.)e sono anche più lenti.

Nella realtà i Dragoni erano un reparto che si spostava a cavallo ma combatteva prevalentemente appiedato.

9. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Se non mi sbaglio la cavalleria è ottima per attacchi shock e per spostarsi velocemente... quindi perfetta come unità antirivolta (con una bella brigata di ussari, poi...)
    Mentre i dragoni sono più lenti... ma me li ricordo con valori migliori su potenza di fuoco, ecc. In particolare se ci azzecchi l'artiglieria.

10. andy

andy

Ratings:
    +120
    ok grazie!

Condividi questa Pagina