1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

differenze brigate anti carro/distruttore di carri

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da cecco, 12 Luglio 2011.

  1. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Sapreste per favore dirmi quale sarebbe la differenza tra una brigata anti carro e distruttore di carri?
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Le due differenze più lampanti sono che la brigata AT é appiedata e va alla velocità della fanteria (più o meno, poi dipende dai mod) inoltre é prevalentemente "soft", non é blindata.

    I caccia carri (credo tu intenda questi, che hanno sigla TD ovvero tand destroyer, io gioco in inglese) sono invece mezzi motorizzati/cingolati quindi sono più veloci e tipicamente blindati/corazzati (dipende dal tipo di TD, in ICE ci sono normali, medium e heavy addirittura) e quindi prevalentemente "hard".

    Ovviamente i secondi costano anche di più da costruire, richiedono tech aggiuntive e dovrebbero consumare più rifornimenti oltre che benzina. Dovrebbero anche beneficiare di dottrine diverse, almeno in ice, le artigliere "normali" (appiedate) ho notato che non hanno la dottrina che ne aumenta il morale (oppure non l'ho trovata ma giuro che ho cercato). Infine, l'ultima cosa che mi viene in mente, cambiano sicuramente i bonus relativi al terreno dove l'AT seguira tendenzialmente quelli della fanteria e i TD quelli dei carri (anche qui comunque dipende dal mod).
     
  3. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Bè semplicemente io la vedo che il TD accompagna ottimamente la meccanizzata, mentre l'antitank accompagna gli appiedati. Nonchè la TD non possa accompagnare la fanteria, ma l'antitank non è male.
     
  4. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    c'è anche la velocità inferiore,

    l'AC toglie un punto velocità alle truppe cosa che il TD non fà.

    ps:non ho mai uppato l'AC(e il TD) oltre il 2° livello quindi non sò se a livelli superiori ci sia un miglioramento riguardo la velocità,come per l'AA.

    pps.:sorry ho visto solo ora di essere nel forum di HOI3,pensavo di essere in quello d HOI2,spero di non aver detto una cavo..ta
     

Condividi questa Pagina