Differenza tra divisioni e brigate?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da bardax, 4 Marzo 2010.

1. bardax

bardax

Ratings:
    +0
    Ragazzi scusate se la domanda è banale,
    ho appena cominciato a giocare con HOI3 e sto cercando di capire la struttura dell'esercito.
    In particolare sto cercandio di sbloccare l'evento "occupazione Renania" con la Germania.
    Mi dice che devo avere almeno 40 divisioni (attualmente ne ho 39) ma nonostante ho deployato ulteriori 3 unità di fanteria il contatore non aumenta.
    Quindi una nuova unità deployata non forma automaticamente una divisione? come faccio a crearne una nuova?
    Grazie mille

2. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    un consiglio x la prossima volta,visto che sei nuovo leggi il regolamento,
    dopodichè se cerchi nel forum (con una parola chiave)puoi trovare tutto ciò che vuoi sapere fra le altre discussioni presenti!!!:approved::contratto:

x la risposta in questione:
    vai(nel gioco)in''DIPLOMAZIA'',in basso a sinistra vedi la finestra eventi sul punto di domanda ci sono i requisiti x far si che l'evento accada,quindi disponi le divisioni sui territori presenti,vai nella schermata produzione,clicca su ''ESERCITO'' compariranno tutti i tipi di brigate,cliccha 4 volte su fanteria(o fatti una divisione da 4 brigate a tua scelta)clicca su parallelo a destra e fanne quante te ne servono dopodichè clicca la casella in basso a destra x costruirle!!!(un consiglio siccome ci mettono circa 3 mesi x costruirle ti consiglio di farlo all'inizio della partita prima di far partire il tempo,cosi le avrai x marzo giorno + giorno -):D

3. bardax

bardax

Ratings:
    +0
    ok grazie mille e scusami

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao!

C'è un modo più veloce per far scattare quell'evento:
    per avere 40 divisioni prendi due divisioni (quelle tedesche sono organizzate ad inizio partita su 3 brigate) e togli una brigata di fanteria da ciascuna delle 2. Dopodichè unisci le due brigate che hai appena "staccato". Così facendo crei una nuova divisione, la quarantesima appunto, che soddisfa il requisito dell'evento.

Almeno così funziona con il mod DiDay's, ma penso che sia lo stesso anche col vanilla.

Ciao

Condividi questa Pagina