1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco DiDay's I.C.E.

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da avashar, 24 Dicembre 2010.

  1. avashar

    avashar

    Registrato:
    23 Febbraio 2010
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Vorrei sapere al riguardo un paio di cose.
    Per installarlo su HOI3 SF estraggo il contenuto e lo coppio sulle cartelle del gioco, magari precedentemente opiate per sicurezza. Giusto?

    Io sto scaricando "DiDay's I.C.E. 2.1.5 Stable Semper Fi Version" , è l'ultima versione disponibile?

    Mi dice compatibile solo con la patch 2.03c. Immagino che me la devo scaricare giusto?

    La I.C.E. 2.1.6 Patch, basta alla scopo ho devo andare a cercare propio la 2.03c?

    Ho un pessimo inglese, esattamente quali sono le cose più gustose di questo mod?

    E cosa più importante, il gioco rimane in italiana con la traduzione?

    Grazie
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    In realtà siamo alla versione 3.1.0.5, anche se è ancora una beta.

    Qui c'è la discussione:

    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?511698-BETA-I.C.E.-3.1.x

    Altrimenti la versione che hai detto tu è l'ultima disponibile.

    Per l'installazione sì, basta il copia incolla. Meglio se su una copia della cartella del gioco.


    Per la patch 2.03c: la trovi in questa discussione

    http://forum.paradoxplaza.com/forum...out-(includes-a-link-to-the-2.03c-beta-patch)

    Comunque è uscita anche la patch 2.04b (che però non è richiesta dal mod versione 2.1.6)

    Attenzione: la patch 2.1.6 è un patch del mod, la patch 2.03c, invece, è una patch del gioco. Segui le istruzioni per sapere l'ordine con cui installarle.

    Per le novità: ce ne sono davvero tante, troppe da elencare qui, comunque ne abbiamo già parlato abbondantemente nel forum. Comunque come mod merita di essere giocato. Il vanilla è piuttosto "carente".

    no, il mod è solo in inglese (e tedesco mi pare). Quindi non si può usare la traduzione italiana.

    Ciao
     
  3. Signifer90

    Signifer90

    Registrato:
    8 Gennaio 2010
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    ragazzi scusate ma per caso è uscita la vers 3.2 del mod?
     
  4. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Si c'e la 3.2.0, compatibile con l'ultima patch di semper fi.
     
  5. Signifer90

    Signifer90

    Registrato:
    8 Gennaio 2010
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    ah! :sbav: e hai per caso il link diretto così vedo di passare questa notte sveglio? :contratto:
    grazie :)
     

Condividi questa Pagina