1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

destiny of the world

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Tasso, 25 Febbraio 2023.

  1. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    pare un HOI a turni: qualcuno ci gioca?
     
    • Like Like x 1
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    sembra essenzialmente DH. su steam qualcuno dice che è pieno di bugs e problemi, però lo sviluppatore pare ci stia lavorando e risponda subito a domande e bug reports.
     
  3. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +170
    Ben vengano comunque nuovi grand strategy..
     
    • Agree Agree x 1
  4. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Concordo pienamente, il mio commento non voleva essere denigratorio! Tra l'altro di grand strategy con buona economia e gestione delle truppe "da wargame" non ce ne sono tanti.
     
    • Like Like x 1
  5. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +170
    infatti... io spero che qualche modder di black ice o qualche fan dei vecchi paradox faccia un bel kickstarter con un engine moderno e versatile, che copra dalla ww1 agni anni 90, un grand strategy ma con una gestione come dici tu. io smanetto un poco in python, avessi le competenze lo farei io
     
    • Like Like x 1
  6. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    bhe volendo qui c'è qualcuno che soddisfa tutti i requisiti che hai elencato! è stato un modder di hoi2, è sicuramente un fan dei vecchi paradox, ha idee molto simili alle nostre, e in realtà ha già esperienza della materia, visto che ha l'ha già fatto almeno una volta! @^_AC_^ batti colpo (almeno per dirci che è follia provare a produrre un gioco in proprio, e che stiamo andando off topic ;))
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Ti ringrazio per la stima @Sir Matthew, ma devo precisare una cosa. Io su DH lavoro su vari fronti, ma non lavoro sul motore di gioco vero e proprio. Questo più che altro per motivi legali, dato che non sono io ad aver firmato l'accordo scritto con la Paradox per poter modificare HOI2.
    Detto questo, oramai non ho più l'età per passare le notti a lavorare su DH, quindi pensare di partire da zero per un nuovo gioco mi sembra un'impresa impossibile, quantomeno per me. Secondo me è fattibile, ma serve un mix di tante cose: avere buone capacità di programmazione, avere una visione e delle idee chiare, riuscire a trovare collaboratori giusti, avere tanto tempo a disposizione, non arrendersi mai. Purtroppo, non sono l'uomo giusto per dirigere un simile lavoro.

    E sì, siamo off topic, ma su questo forum non ho poteri per separare i thread e crearne uno nuovo.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina