1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Demo hoi 3

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 8 Luglio 2009.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Scusate una domanda
    Dato che l'uscita del gioco definitivo e data per il 4 agosto, quindi tra meno di un mese, la paradox non ha intenzione di far uscire una Demo??????????

    be sarebbe almeno per noi in trepida attesa una piccola doccata d'ossigeno


    ciaoooooo
     
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    a chi lo dici, appena ho visto il thread mi è preso un colpo! comunque avevo letto sul sito che lo avrebbero rilasciato, ma dubito prima del 4 Agosto, Ahinoi. Speriam!
     
  3. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    ho controllato sul sito, c'è scritto che probabilmente uscirà una settimana prima della release date
     
  4. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    wa solo una settimana prima
    certo ke questi della paradox non ci vogliona tanto bene
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Quoto! :eek: Appena ho visto il post mi sono spaventato anche io mamma mia! :cautious:
    Speravo l'avessero rilasciato! Sicuramente nella demo ci saranno solo gli scenari battaglia.
     
  6. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    esattamente come fu la demo di HOI2.

    la demo alla fine serve solamente per avere un'idea se il gioco possa piacere oppure no, e se le richieste hardware vengono soddisfatte opure no, a null'altro serve, non è questione di volere bene o volere male, la paradox, come tutte le altre case produttrici/distributrici ci campa sulla vendita dei giochi, non ha alcun interesse a far si che con una demo rilasciata un mese prima si possa avere il tempo per comprendere che, per esempio, all'aumentare delle unità sulla mappa il mio PC non regge più e crasha rendendo il gioco inutuilizzabile e quindi preferisco rimandare l'acquisto a tra un anno che so che cambio PC, e magari il prezzo scende.

    PS: ricordate che le case vi vogliono bene solo e soltanto quando voi aprite la saccoccia e tirate fuori gli euro per l'acquisto, ne prima ne dopo, e questo, a mio avviso, è ampiamente dimostrato dalla sempre più diffusa abitudine di rilasciare giochi incompleti facendo fare i beta test ai primi acquirenti
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Su questo non c'è dubbio, comunque secondo me la Paradox non fa abbastanza per immergersi nel mercato enorme videoludico, dovrebbe fare di più. :)
     
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    dio che colpo (ho pure il pc alle cozze)... bisogna cambiare il titolo del thread
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    no no ha già fatto abbastanza porcherie... gli strategici sono giochi di nicchia, è inutile cercare di farli più smerciabili
     
  10. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    esattissimo, non sentivamo assolutamente la necessita di grafica 3D, per esempio.
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Quoto in pieno...infatti sono molto scettico a riguardo.:facepalm:
     
  12. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    in verità nemmeno io avevo tutta questa esigenza del 3D.
    pero forse la Paradox avrà pensto che ora mai la magio parte dei pc puo supportare la grafica 3D, tendo anche presente che, vedendo i vari video, non si tratta di una grafica cosi pesante.
    penso infatti che chiunque possa giocarci.

    io almeno kon il mio pel 4 core, scheda video da 512 mb ddr 5 e 4 gb ddr 3 posso giocarci
    hahahahah
    un saluto
     
  13. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    beh, dalle foto la mappa sembra un compromesso tra 3d e 2d; nel senso, è stata concepita per assomigliare il più possibile alle 2d. Per quanto mi riguarda, mi sono sempre chiesto perché, già con Hoi2, non avessero preso una bella mappona del mondo, magari foto nasa o qualcos'altro, e ci avessero applicato una bella griglia di esagoni, cosi da avere 10000 e più provincie..
     
  14. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    TI STRAQUOTO ALLA GRANDE
    anche a me sarebbe piaciuto giocare su una mappa del genere con i confini fedeli, le catene montuose riprodotte fedelmente
    ecc ecc
    con HOI 3 ci siamo quasi la mappa mi sembra molto buona infatti

    ciaooooooo
     
  15. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Non sarebbe stata per niente una cattiva idea!!!Cavolo sai che scontri così!:love::love::love:
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Se hanno fatto porcherie perchè giocheresti ad HoI Kleist? :humm:
     
  17. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Tornando in topic dalla para dicono che le prossime settimane niente demo. Forse una settimanella prima dell'uscita.
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    L'importante è che esca in Italia HoI3! :approved: Non ti sanno dire niente dalla Paradox?
     
  19. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Sulla localizzazione...?no niente... ne dalla paradox ne dal possibile distributore italiano da cui riceviamo giornalmente news su vari titoli.
    Il 4 agosto come già detto sarà disponibile la versione inglese in digital download... per chi vuole la boxed (in inglese) l'unica è comprarla su siti stranieri.
     
  20. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Un bel modo per imparare l'inglese! :asd:
     

Condividi questa Pagina