Demo di JAZZ: Hired Guns

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da TrueKnight, 3 Gennaio 2008.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ehm...scusate, ma solo io mi ero perso completamente QUESTO? http://www.gamershell.com/download_20769.shtml

E' lì da Agosto...dategli un po' un'occhiata e ditemi se non vi viene un senso di Deja Vu...e soprattutto se non vi viene voglia di imprecare sapendo che in Russia già lo vendono...:D

L'ho proprio appena appena guardato, ma tutto o quasi, a parte la grafica, sembra scopiazzato di brutto da JA2...non che sia un male, per amor del cielo...

Dite un po' cosa ve ne pare.

2. Kargan

Kargan

Ratings:
    +0
    Se è Hired Guns, ce l'ho da più di un mese, ma fa veramente schifo.

Poi non capisco perchè fanno queste scopiazzature (in questo caso pure orrida), senza la mappa tattica. E' come prendere Ufo senza giocare tutta la parte gestionale. Un gioco castrato.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    è il tanto atteso e sospirato Jagged Alliance 3D, stroncato in lungo e in largo da tutti i nostalgici di JA2, niente carisma, niente pathos, ha la grafica carina (vabbeh, c'è a chi piace...), la tanto strombazzata interattività è parecchio limitata... E che tristezza i personaggi, semicloni degli immortali :(
    Come dicono tutti, un JA2.5 + 1/10 di Ja2 1.13 + grafica treddì, in pratica lo giochi un paio di sere e torni al JA2 di sempre... La cosa migliore di questo Jazz è che è ampiamente moddabile anche se c'è troppo di hard coded :(
    La parte strategica è stata una terribile delusione :( libertà si, ma "condizionata"...
    Comunque occhio a dove lo fate girare, su Vista sembra avere problemi e ci vuole un bel pc per giocarlo...
    Da comprare se lo trovate a 9.90euri...

4. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Uffa...avete stroncato i miei entusiasmi :(

Seriamente, non ho mai pensato che raggiungesse le vette di JA2, ma non mi pare malaccio per quel pochissimo che ho visto in questo demo, anche se non brilla certo per stabilità e sembra piuttosto limitato sul piano strategico. Sicuro mi pare meglio di Brigade E5 che provai tempo fa...

Spero di avere il tempo in futuro per guardarlo meglio.

Però mi confondete...cioè, ne parlate come se fosse già uscito, ma ovunque, incluso il forum di JA2 di Bear's Pit, se ne parla come di un gioco che dovrebbe ancora uscire... ed in effetti su tutta internet non sono riuscito a trovare nulla che indicasse che il gioco sia già sul mercato, a parte una [NOCD] per la sola versione russa. Voi già lo avete provato?

Condividi questa Pagina