1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Delucidazioni sulle tecnologie

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Kompf, 2 Maggio 2012.

  1. Kompf

    Kompf

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    Carissimi,
    come avrete ben notato il sistema di ricerca tecnologico in HoI 3 è completamente diverso dal HoI 2 (che ritengo più intuitivo).

    Ho avuto non poche difficoltà a comprendere come funzionasse, anche perchè una volta che metti in ricerca una cosa, la ricerca è infinita e non badandoci ti ritrovi con delle tecnologie avanzatissime ed altre ancora all'età della pietra.

    Per farle smettere le tolgo dalla lista e ne inserisco altre, ma devo dire che è un metodo veramente poco pratico e intuitivo.

    Se siete illuminati sull'argomento stupitemi...
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Vanno gestite manualmente, scegliendo solo quelli che ti serve o servirà.
    Bisogna potare appena le ricerche sono meno efficienti e così via.

    Ad esempio nella mia partita con la Germania a inizio partita punto forte su carri e fanteria normale, aggiornando tutto immediatamente al '38 già a fine 36. Poi queste resteranno ferme almeno fino a che non mi avvicino al '40 lo step successivo.
    Nello stesso tempo tengo d'occhio le teorie terrestri e comincio a pensare già alla marina ricercano le portaerei.
     
  3. Caradril

    Caradril

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    Io gioco principalmente con la Germania e con L'Italia
    Mi capita però di avere in coda anche 30/40 tecnologie
    Mentre mi è chiaro che la ricerca di fanteria e tank è centrale,
    per gli aereoplani tiro su fighter e nav e tattici
    industria praticamente tutto il trainabile
    sulle tecnologie di terra ho un dubbio... bisogna tirarle su praticamente tutte? leggendo le trovo molto utili, tranne forse quelle che aumentano milizia e garrison.
    Qualche consiglio? :D
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    io per germania,
    fanteria, artiglieria e tank solo fino i medi, i grandi sono per me inutili, escludo milizie garrison cavalleria e anti tank , anti ecc...,
    aerei intercettori , multiruolo , tattici , cag , e trasporto. escludo strategici e navali
    teorie se c'entrano con quello che uso le ricerco altrimenti resta la.
    marina, bisogna scegliere , ma mi sembra ci sia poco da escludere ,qui serve tutto soprattutto se ti vuoi confrontare con la RN
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Su Hoi3 tutto è più complesso, salvo rare eccezzioni. Il settore tecnologia rimane comunque uno dei più semplici e interessanti aspetti del gioco; magari all'inizio sarai spaventato dal grande numero di ricerche possibili rispetto al 2 ma è solo questione di farci la mano :)
    Come già detto da altri le tecnologie una volta scoperte devono essere tolte dalla coda altrimenti vanno avanti fino all'ultimo livello ricercabile(tuttavia dopo la scoperta vanno da sole in fondo alla lista).
     
  6. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Anche io ho questo dubbio, non capisco se bisogna ricercarle tutte o sceglierne una (nel mio caso visto che gioco con la germania sto sviluppando solo la mobilità).
     

Condividi questa Pagina