Danneggiamento Trasporti-Truppa

Discussione in 'Marina' iniziata da Ryoga84, 20 Settembre 2007.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Era un'idea che avevo in testa da un po' e se volete potete utilizzarla a piacimento :cautious: (poi non so, magari l'avete già inserita nel mod :humm:)

Comunque il 'problema' principale consiste nel fatto che, spesso e volentieri quando un trasporto truppa viene danneggiato in bombardamenti navali, battaglie navali, siluramenti dai sommergili o pianoforti caduti dal cielo, le truppe trasportate non subiscono il minimo danno e, una volta scaricate, sono al 100% del loro organico.

Il sistema che propongo è piuttosto semplice, si tratta di fare un check della 'salute' del trasporto al momento dello sbarco.
    Se è al 100%, l'organico della divisione rimane pari a quello che era al momento dell'imbarco.
    Se è tra 90 e il 80%, l'organico della divisione diviene il 90% di quello che era al momento dell'imbarco.
    Se tra 70 e il 60%, l'organico della divisione diviene il 75% di quello che era al momento dell'imbarco.
    Se tra 50 e 30%, l'organico della divisione diviene il 60% di quello che era al momento dell'imbarco.
    Se tra 20 e 1%, l'organico della divisione diviene il 40% di quello che era al momento dell'imbarco.

In questa maniera si aggiunge un po' di realismo alla faccenda del trasporto via mare, senza ledere eccessivamente alla qualità del gioco.

Il 'bug' di questo sistema è che se carico una divisione 'sana' su un trasporto già danneggiato, allo sbarco avrà organico inferiore al normale :confused:

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :cautious: :asd: non so se ti rendi conto della richiesta... penso (con le nostre attuali capacità tecniche) che sia una cosa impossibile da fare soprattutto perchè penso sia una cosa interna del gioco quindi non facilmente moddabile come il resto.

Ciao Giano

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Infatti non è possibile con le limitate modifiche apportabili al gioco.

4. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
  5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :p macchè scusate e scusate:p ... hai fatto bene a proporre ma certe cose purtroppo sono al di fuori delle nostre possibilità:approved:

Ciao Giano

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4

e alllora che vi paghiamo a fare :D

in effetti gli hard code non sono facilmente editabili bisognerebbe avere grandi conoscenze da programmatore, anche se l'idea era corretta in se, forse, non so se è la stessa cosa, si potrebbe fare di cambuare la capacità di carico in base alla salute del trasporto, cioè se un trasporto carica una divisione se è al 100% serviranno 2 trasposrti al 50% per una divisione.

se ho richiesto la stessa cosa mi scuso e mi fustigo :sadomaso:

Condividi questa Pagina