Dal momento che la fogna non è più la stessa mi chiedo se ancora sia possibile il profumo idilliaco della montagna anche se la neve non c'è più ci tocca andare per forza in Germania da lì prenderci una birra vendere la bottiglia e chiederci se dal momento che ho venduto la bottiglia ho prima bevuto la birra frizzante che mi è sembrata frizzare nella gola e nella pancia dal quale ho fatto una taloffia asfissiante che mi ha fatto ricordare il sud dal momento che il sud è asfissiante con il suo calore adorante adorante come il deodorante della borotalco che mamma mi ha appena preso di plastica come la plastica della tastiera nera fascista che ho colorato di rosso rosso cuore un cuore che pulsa che pulsa di rosso che pulsa il sangue che al posto dell'ossigeno ha la nicotina non respiro aria respiro nicotina quando sto male mi danno una bombola di nicotina quando mi devo riprendere dopo una corsa mi do una botta di nicotina come la corsa di asafa powell l'eterno secondo secondo come l'elenco del registro di classe dal momento che c'è una ragazza prima di me alta bionda figa e pom*****a come quelli di brigitta bulgari solo che lei è bianca bianca come la neve che è scesa la settimana scorsa, prima virgola, bianca fitta e decisa allo stesso momento dal momento che non sapevo cosa fare Esco
Sono contento che qualcuno la pensi come me. Quasi commosso, grazie Mik Perchè vedi... Vedi la terra è un geoide formata da montagne e mare blu blu come i jeans che mi sono messo per dare risalto agli occhi di mamma come la mamma di cristo vergine e pura come la merda che ho appena fatto. Perchè vedi... Vedi, vedrai eppure avevi visto che quello che pensavo che fosse vero in realtà era fasullo come la barca di Briatore che pensavo fosse mia Perchè vedi... Vedi l'effetto che può avere la scimmia che mi porto sulla spalla?
Il giorno dopo... Il giorno dopo è tutto perfetto, tutto risolto. Ho il naso che ormai fa tutto da solo, tira su, ma tira su solo le caccole che si sono formate stanotte. Non riesco a fermarlo, è indipendente. Intanto sto tirando su un sacco di muco. Vi dico la verità, è anche buono. Ho appena fatto la cacca. Sarebbe meglio dire uno squaraus, ho cagato tutto la birra di ieri. E pensare che devo fare ancora colazione... Mi è passata la voglia
Non l'ho in casa. Mia madre, visto il potere pulente del mio naso mi ha usato come aspirapolvere. E' di là che ancora piange per la gioia. Urla, dice che la casa non è mai stata così pulita. La Domenica pomeriggio... La Domenica pomeriggio è uno dei momenti peggiori. Stai al computer, intanto pensi che devi studiare. Ma la voglia è sotto le scarpe, ti metti sul letto, ascolti la musica sperando di addormentarti ma ti sei appena svegliato, il che è impossibile. Piangi, dalla disperazione, hai un pensiero fisso, ma a casa ancora non lo puoi fare. Vado di sotto, c'è un amico.... Ho un sorriso a 64 denti, è possibile?
Perchè a volte bisogna pensare se il ricordo è ricorrente, nel senso di un improssiva improvvisazione avvenuta improvvisamente. La mente è un mentaloide orizzonte dei miei pensieri. Sto aprendo uno zoo, ma solo per tipi di scimmie. Scimmie da tutto il mondo, le più strane. Alcune non parlano mai, altre sono violente.
Esatto... Direte voi Ma non ha nulla da fare? Vi risponderò esatto. Ma non può andare da un altra parte a rompere i coglioni? L'ho già fatto. Ma perchè non si fa un porro e gli passa la scimmia? Cos'è un porro? Ma da quando questo è diventato così? Lo è stato sempre? Dilemmi della vita, rispondo io Ma cosa gli hanno fatto da bambino? Ero con Ajeje Brazorf, mi hanno chiesto il biglietto del tram e non l'avevo. Sono ancora traumatizzato. Mi aprirò un apri scatole con lo schiaccianoci e risponderò ad altre domande. Perchè la vita è come uno schiaccianoci. Usalo per rompere la testa a chi ha la testa grossa quanto una noce. La sua inettiziazzioneropatoresaiolemma, sarà risolta. E' come un lemma matematico senza risoluzione perchè è un lemma. Diventerà un dilemma.
Non c'è antidolorifico contro il dolore esistenziale stesso che è nell'indole stessa dell'uomo. Il dolore pervade ogni giorno la nostra vita. In piccoli modi e dalle piccole cose possiamo alleviarlo.
Si ma quello ti fa uscire fuori di testa. Sarei costretto a tornare in stati in cui ho la scimmia sulla spalla