1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

creazione campagna

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Ratmanfs, 3 Settembre 2007.

  1. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Visto che durante la seconda guerra mondiale il 1943 è stato un anno decisivo, vorrei iniziare la creazione di una campagna a partire dalla date del 25 luglio 1943.

    Mi rendo conto che il lavoro sarà enorme quindi chiedo ai presenti di chiunque voglia dare informazioni utili alla creazione. Ovviamente avremo bisogno di sapere dove erano dislocate le varie unità navali, terrestri ed aeree di ogni paese per quella data e ovviamente creare gli eventi. Chiunque voglia rendersi utile posti qui le sue capacità grazie.
     
  2. marcus_flx

    marcus_flx

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    182
    Ratings:
    +0
    io e ratmanfs abbiamo deciso di collaborare per la creazione di questo mod, quindi per chi era interessato al mio mod navale lo troverà senz'altro integrato in questa nuova campagna :)
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Offro anche io i miei servigi, sentiamoci su MSN, cosi vediamo se posso rendermi utile

    Ciau :)
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :D :D :D :D :D :D Ratman VOGLIO COLLABORARE ANKE IO!!!:approved: :approved: :approved: :eek: :eek: :eek: Ci sto voglio far parte di questa impresa!:approved: Sempre se e possibile!
     
  5. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Logan certo che è possibile piu siamo a raccogliere info e maggio precisione abbiamo
     
  6. Tenente Vanniti

    Tenente Vanniti

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Io intervengo per dire che una campagna dal 43 sarebbe lo scenario perfetto per inserire la RSI come giocabile dall'utente.. come ho già proposto in un'altro topic la settimana scorsa....
     
  7. marcus_flx

    marcus_flx

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    182
    Ratings:
    +0
    e quindi cosa proponi?:)
     
  8. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    io sono a vostra disposizione,ho sempre voluto fare uno scenario 43(e anche un 42 :D )...sentiamoci su msn renatone18@msn.com
     
  9. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    ehm doppio post scusate
     
  10. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Quando ne avrai bisogno, di volta in volta, chiedi dettagliatamente le informazioni che cerchi e sarò ben lieto anch'io di dare una mano (la mia sterminata collezione di libri sulla WWII non vede l'ora di partecipare).
     
  11. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    landeschutzen non hai msn? Cosi ci teniamo in contatto li va bene? Grazie della disponibilità:approved:
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :D :D :D Bene Ren@ vedo che ci sei anke tu!!!!:approved: :approved: :approved: Perfetto!
     
  13. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    reno ha gia trovato un bel ordine di battaglia dell'asse datato 7 luglio 1943. Se troviamo quello alleato abbiamo in mano un bel po di materiale
     
  14. Tenente Vanniti

    Tenente Vanniti

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Scusate il ritardo!

    io propongo ciò che ho già scritto nella discussione Scenario RSI: mod!!! se vi interessa e se è possibile.

    Io purtroppo non so usare l'editor così bene da creare una campagna da zero (ho solo modificato gli scenari qualche volta, o creati di nuovi modificando quelli già esistenti) e per il lavoro che faccio non ho molto tempo da impiegare purtroppo..

    però se posso dare una mano lo faccio volentieri..
     
  15. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Scusate se mi intrometto ma io non lavoro così!!!!:facepalm: :facepalm: :facepalm:
    Se non facciamo una specie di riunione e brutto dobbiamo riunirci per decidere!!!:facepalm: O no? se non e così per voi rinucio a questo compito...
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Qualcuno mi risponda al piu presto!:wall:
     
  17. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    In teoria questa settimana ci troviamo in msn e facciamo la riunione ditemi quando è possibile per voi ora e giorno
     
  18. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Finalmente sono riuscito ad inserire le 750 divisioni che compongono l'armata rossa nel luglio 1943. Ora tocca alla Germania!!!
     
  19. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Ordine di battaglia della germania completato. Inserite le divisioni comprendente il fronte orientale, il fronte occidentale, il fronte meridionale e la norvegia. Inserita l'aviazione. Inserita la marina. A questo punto direi che il grosso è fatto ora manca soltanto l'asse(Italia, Bulgaria, Romania, Finlandia, Ungheria, Slovenia e alleanza giapponese), e gli alleati. L'unico problema grosso è dato dalle forze aeree alleate che non so dove reperire l'organico
     
  20. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma stai continuando il mod da solo ?
     

Condividi questa Pagina