avrei due domande da porvi: 1-qualcuno sa dell'esistenza in rete di qualche programma o applicazione per creare una nazione nuova su europa universalis 3? credo che la cosa si possa fare manualmente ma sicuramente è un impresa titanica perchè bisognerebbe modificare trooppi files.. 2-in seguito alla prima domanda....modificare i files di testo nella cartella di sistema di europa è legale? e se ne modificassi alcuni potrei inviarli ad un amico senza commettere violazione di copyright?
E' tutto legale In ogni caso il procedimento penso sia lo stesso di HoI e Victoria, domani se riesco ci provo e ti faccio sapere Ciau
Purtroppo ho avuto poco tempo e oltre ad una rapida lettura non sono riuscito a testare nulla.. I file da modificare ci sono e sono i soliti, solo che rispetto a Victoria e HoI2 si trovano in cartelle differenti (in quei due era praticamente uguale il procedimento). Ti consiglio di fare una copia del gioco (classico copia e incolla) e provare a modificare i file, non dovrebbe essere difficile Ciau