Ciao, penso piu grande e il regno piu costano, funziona cosi? Perche sono passato da 11 a 60.:humm: Grazie in anticipo :ador:.
Io sapevo che chiamarli costasse un fisso di 50 ducati, che il prezzo sia fisso per gli Stati penso sia anche giusto. Oscillazioni del prezzo penso siano più che altro dovute all'inflazione.
Si gli esploratori e ammiragli costano 50 ducati fissi, credo anche io come Dessin che l'inflazione sia altina, ma scusa sicuro che sei partito da 11 ?
Ho caricato una partita nel 1407 con Mecklemburg e ho i generali a 8, sarà forse perchè ho Chronicles? E grazie :ador:.
io gioco senza inflazione e anche a me cambia il prezzo di reclutamento e sempre verso l'alto, sono arrivato in una partita a 75 per un esploratore ed 80(circa) per un conquistadores, gioco EU3 completo senza mod o altro ps.però ne ho reclutati tantissimi(specie gli esploratori)
Bè Nemolas può essere che il prezzo aumenti più ne crei, dopotutto un'alta tradizione militare o navale fa uscire dalle accademie generali e ammiragli con skill più che buone, sopratutto verso fine gioco, io non ci ho mai fatto caso ma forse aumenta veramente @222222 Non è cronichles, non ho mai visto ufficiali reclutabili a 8, non saprei, l'inflazione alza il prezzo, non lo abbassa.
si l'ho notato con i generali, giocando con l'inghilterra mi moriva un generale al mese in certi periodi, gli ammiragli non li recluto più visto che muoiono anche più velocemente(sono sfortunato io?)
Ho scritto male comunque, l inflazione a 35 c e l ho in un altra partita. In effetti pensandoci se arruoli focalizzandoti solo ad un unita, i ducati per arruolarla aumentano mi è parso. E grazie :ador:.