1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cosa vogliamo fare?

Discussione in '1° Torneo NWI di Rome Total War - Europa Barbaroru' iniziata da ciampo, 2 Ottobre 2008.

  1. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    ragazzi,quando dicevo di prenderla con calma,non intendevo questo mortorio.....
    Sono settimane che nessuno si fà vivo.
    Io mi metto come primo responsabile,ma purtroppo gli impegni mi assalgono,cmq volendo il tempo x fare 3 partite le troverei.
    Domando a tutti i partecipanti la situazione e se vogliono che questo torneo continui,sennò faro chiudere lo spazio che gentilmente ci hanno concesso.
    saluti
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    contatterò grim, che adesso riesco a sentire per la nostra partita
    speriamo poi che anche gli altri si organizzino

    ma in quanti siamo rimasti?
     
  3. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    volevo sapere anche quello.......
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Il mio avversario era scomparso, comunque oggi l'ho rivisto e domani dovrebbe farsi vedere. Gli altri mi sembrano scomparsi e comunque abbastanza disinteressati, e non credo che qualcuno voglia prendersi l'impegno di star dietro alle persone col forcone per farle giocare...
    Comunque si sta formando una bella comunità internazionale di eb e ci sto riprendendo la mano, chi vuole gli passo i contatti ;)
     

Condividi questa Pagina