Da titolo, perché mai così tanti in questa comunità scelgono di raccontare le proprie storie nel mondo dei videogiochi, siano tattici/strategici/mostri allontana-giocatori-perditempo? Superbia? Volontà di far ridere? Mostrare quanto voi sappiate fare e gli altri no? Io mi astengo poiché non ho esperienza con "AAR" seri.
Personalmente perché lo trovo divertente e perché penso possa interessare altri giocatori. Purtroppo è un lavoro che richiede molto tempo e da un po' di tempo a questa parte ho dovuto scegliere se mollare gli AAR o le partite . Ciao
per me superbia, volontà di far ridere, e fare vedere cosa si può fare. Mi dispiace solo di non sapere scrivere come @TFT !
asb bacca pensa che i AAR di solito li scrivo a getto, buttati li e senza rileggerli, infatti sono pienissimi di errori. Comunque, per condividere un'esperienza, per spirito di competizione e per mostrare al mondo i fatti più lullosi che possono accadere nelle varie partite
Competizione, un pizzico di superbia, divertimento sicuramente e magari si insegna/impara anche qualcosa.
Eh sì bom non fate tanto i sentimentali, io quelli che ho fatto li scrivevo perché non avevo niente da fare.
Perché mi va di farlo, e prendermi in giro e' ciò che mi diverte di più. Costa anche meno dell'analista.
Io ne ho fatti solo 2, in uno ho perso, nell'altro ho vinto per una botta di c**o finale.. volevo dimostrare che ad Hoi3 si può perdere e documentare scientificamente come ciò sia possibile