1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cos'è successo?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Lorenzo '00, 30 Dicembre 2012.

  1. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Stavo giocando con la Germania. Quando la Polonia si è arresa metà è stata annessa e meta è sotto occupazione militare :)confused::confused::confused:???).
    Sapete spiegare il motivo?
    Qua c'è lo screen

    [​IMG][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Credo sia dovuto al fatto che quelle regioni spettano all'Urss.
     
  3. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Si, può essere ma perché allora adesso ce le ho io?
    Qui c'è lo screen più grande


    [​IMG][/URL]
     
  4. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Hai fatto molotov ribbentrop?Se non l'hai fatto è normalissima la situazione che si è venuta a creare
     
  5. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Si, lo ho fatto, sono partito con lo scenario del 39 e non posso dichiarare guerra all'Urss perché mi dice che ho un patto di non aggressione.

    P.S. Secondo voi com'è la scelta della bandiera tedesca?
     
  6. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Più realistica, non capirò mai questa censura...
    Va benissimo che non ne vanno fieri, ma la storia è storia, preferisco che venga ricordata come è stata e non con nomi o simboli storpiati perchè a qualcuno fischiano le orecchie. fine OT
    Tornando alla questione polacca, non è come nel 2 che ne più ne meno quelle regioni passano all'URSS? magari è una decisione, sennò siamo di fronte ad un'altro baco di HoI3, perchè dubito fortemente che la parte occidentale dei polacchi accetti l'occupazione e solo quelli orientali no, preferendo quella russa. :asd:
     
  7. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Si, sono andato avanti e un mese dopo mi hanno chiesto di cedere i territori (io poi ho rifiutato), ma ho chiesto perché di solito quando la Polonia si arrendeva era metà annessa alla Russia e metà sotto occupazione militare tedesca. Ma non capisco perché sia successo.
     
  8. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Ora che ci penso se cedevo l'est ai russi la Polonia cessava di esistere anche come governo in esilio :)sadomaso:)
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Beh inoltre non ti alienavi fin da subito i russi, non avendo il 3 non so che reazioni, ma credo che ora sia più facile farli incavolare se non peggio...
     
  10. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Si è vero. Non è stata una bella idea. Boh, meno problemi per dichiarare guerra prima di Barbarossa.
     
  11. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Se parti nel '39 il patto Molotov-Ribbentrop è già attivo, quindi hai il core sulle regioni della Polonia occidentale.
    Una volta vinta la guerra queste diventano parte del Reich, mentre quelle della parte orientale risultano territori occupati, poichè su di esse non hai il core.
     
  12. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Ho scoperto cos'era: ho lasciato la diplomazia in mano all'IA e mi ha aggiunto un Wargoal: aquisire il territorio "Western Poland". Poi ho provato con la Francia e quando si è arresa metà sotto occupazione militare e metà annessa.
     

Condividi questa Pagina