Eh, si non ci dormo più la notte, voglio sapere tutto, che cos'è di cosa tratta ? da che anno viene studiato e chi ne è stato lo scopritore? ma soprattutto @GyJeX come ne è venuto in possesso? E' vero che ha trafugato il segreto dagli archivi della ex ddr mentre lavorava in Germania alla demolizione del muro di Berlino? Luogo dove pare abbia anche inculato il maus ... E poi il secondo teorema? è vero che dimostra il primo e le scelte politiche americane dal 1898?
chiedere chi è stato 'lo scopritore' del Teorema di Skuby è come chiedere chi ha costruito la Torre Eiffel Significa dimostrare di non essere degni della conoscenza degli adepti ... ti prego di non essere così volgare; porta rispetto ai sacerdoti del culto
Il teorema di Skuby ? Semplice: Per Comprendere il Il teorema di Skuby, Professore emerito, dobbiamo, innanzitutto, conoscere lastoria, la paradox e la serie HoI , poi porci due domande: uno con quanta efficacia sia stato rappresentato il contesto storico e due, quanto sia importante tale contesto. La prima domanda valuta la forma del contesto, la seconda ne valuta l’importanza. Una volta risposto a queste domande, determinare la fondatezza e l'efficacia del teorema di Skuby, diventa una questione relativamente semplice. Se segniamo la storicità di una partita a Hoi sull’asse orizzontale di un grafico e la sua fantascienza su quello verticale, sarà sufficiente calcolare l’area totale per vedere dimostrato il Teorema di Skuby. Un AAR con gli USA può avere valori alti in verticale, ma soltanto medi in orizzontale, una AAR con l'Italia, d’altro canto, valori medi in orizzontale e molto elevati in verticale con un’imponente area totale, che, di conseguenza, conferma appieno il Teorema. Procedendo nell'applicazione del Teorema di Skuby a tutta la produzione Paradox, crescerà la vostra capacità di vedere il Teorema di Skuby, i corollari, e gli enunciati in ogni intervento nel forum Storia, e aumenterà il vostro godimento e il divertimento nel leggere ciò che scrivono i giocatori più appassionati di HoI in quel forum.
no paradox non è pupù, è solo che l'abuso di paradox poi ti porta a scrivere cose divertentissime quando parli seriamente, tutto qui
Quindi il teorema afferma che le castronate storiche di un bimbominkia A sono direttamente proporzionali all'abuso di giochi paradox e inversamente proporzionali alla sua intolleranza e fobia per i libri sia scolastici che di approfondimento, corretto?
W la paradox, abasssso i libri di squola... Siete dei anticquati che non anno la volia di inparare i giochi... Siamo nell'hanno 2014 non nel medioevo... Finalmente il mistero del teorema di Skuby è stato risolto... Adesso torno a pianificare il mio sbarco negli USA con il Tibet, a dopo
Antiquati? Io mi offendo solo se mi danno dell'annacquato, cervogia rulez! La seconda affermazione è poi errata, W Feudalesimo e Libertà!
ma quindi voi wargamisti sostenente che effettivamente il portogallo non avrebbe potuto battere l'Asse, il Cominter e gli Alleati nella WW2? Ma su HoI....
la colpa è della Matrix che non vuole sviluppare giochi Mac-friendly, almeno mamma Paradox pensa anche a me P.S. leggo tutti gli AAR di WitP
Secondo me anche su Wiptae puoi blobbare su india e usa con il giappone ! e un giorno che non avrò proprio una mazza da fare lo farò! in barba a tutti i "è un gioco realistico" ...
http://www.netwargamingitalia.net/f...durante-lassedio-di-odessa.23744/#post-337404 ....e per giunta sul fronte russo.....se non applichi @skuby qui dove lo applichi ?
miei fieri nemici giocatori giapponesi di witp, venite tutti a raccontare quanto è facile anche solo arrivare a calcutta col giappone