1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Corpo di Spedizione

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da hdosbe, 26 Settembre 2010.

  1. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Sto facendo una partita con HOI3, SF, DD e come italiano ho l'Ungheria come Stato Fantoccio; come devo operare correttamente nel file di salvataggio per trasferire (come corpo di spedizione), alcune sue unità (altrimenti se ne restano a gironzolare per l'Ungheria mentre io sono impegnato e seriamente; per es.: possiede ben 8 Bombardieri tattici che a me sarebbero utilissimi)?
    C'ho provato ma mi si incasina il gioco.
    Grazie.
    Mino
     
  2. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Qualcuno sa come fare?
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Puoi provare così:
    1. Modifichi il nome di alcune unità in "PROVA SPEDIZIONE" (o similari)
    2. Spedisci queste unità all'Ungheria come corpo di spedizione e salvi il gioco
    3. Apri questo salvataggio, cerchi l'unità denominata "PROVA SPEDIZIONE" e vedi come dev'essere impostata nel file
    4. Modifichi il file di salvataggio originale nella stessa maniera

    Altrimenti posta qui il salvataggio e posso provarci io, ma non ti assicuro niente. Non ho neppure il DD Mod.
     
  4. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie, ho capito, in pratica faccio l'operazione opposta: invio io le mie forze all'Ungheria, durante il gioco; vedo il file di salvataggio e poi sul file di salvataggio "giusto" apporto le medesime modifiche.
     
  5. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Cavolicchio!
    Provo con Ungheria e Romania (miei stati fantoccio) e mi rifiutano (dopo un'ora) la spedizione di una divisione; provo con la Germania, mia alleata, idem.

    Nessuno può fare una prova con una partita in corso e poi dirmi come modificare esattamente il file di salvataggio (io sono nel '36 e in pratica non sono inguerra con nessuno come pure i miei alleati e puppets!)?

    Anticipatamente grazie.
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    senno entri con l'ungheria mandi all'italia il corpo di spedizione ( in pausa) salvi entri con l'italia ed accetti :)
     
  7. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    In che senso "in pausa"?

    In una partita precedente sono entrato come Germania (ero l'Italia), ho fatto alcune modifiche (produzione ecc.), ho salvato e quando sono rientrato come Italia tutti gli ordini impartiti (movimenti) erano scomparsi e tutte le unità avevano ricevuto nuovi ordini ed erano sotto il controllo dell'AI; ho dovuto rimodificare gli ordini di tutte le unità!

    Mi confermate ciò?
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Sì, anche se mantieni la pausa, l'IA trova ugualmente il tempo di impostare nuovi ordini e annullare quelli che non gli garbano. Però le ricerche e la produzione non dovrebbero venire annullate.
     
  9. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Que pelotas!

    Ragazzi vedrò di sospendere la partita, entrerò come ungherese, manderò le unità all'Italia, le accetterò come italiano, vedrò le modifiche al Savegame e ritornerò al gioco normale inserendo le stesse modifiche; vi farò sapere.
     

Condividi questa Pagina