Convogli e sottomarini

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Blede, 2 Febbraio 2009.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Avevo due domande da farvi, strettamente collegate l'una all'altra. So che il numero di convogli disponibili è uguale al numero di clipper/piroscafi che hai in scorta, ma a cosa servono esattamente ??? E come si fa a interrompere quelli del nemico (suppongo con i sottomarini), perchè se non c'è un modo i sottomarini servono solo ade affondare i raider e le navi a vela di chi è stato così stupido da non levarsele di torno prima ed a essere affondati da qualunque TF con incrociatori o navi più potenti...

Ovviamente parlo di Victoria (Revolutions con VIP), mi sono domenticato di mettere il tag alla discussione, scusate.

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +664
    Non cè nessun modo,non è come in HOI; al limite puoi attuare un blocco navale alle province nemiche d'oltre mare mettendo navi in ogni casella di mare che bagna quella regione.
    Esempio:Sei con il regno delle 2 sicilie e metti delle navi in ogni quadrante che circonda la sardegna..in questo modo le risorse che vengono inviate in Sardegna(ad esempio il carbone per un eventuale fabbrica) non passano e la fabbrica rimane a secco,così come le risorse naturali che la Sardegna produce non vengono aggiunte al tuo totale.
    Spero di essere stato chiaro,ciao.

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Ah ok, quindi per bloccare devo semplicemente piazzare unità nei bracci di mare confinanti... Così se con la Germania voglio bloccare l'UK mi basta mettere sub lungo tutte le sue coste, approfittando della loro scarsa visibilità. Un'altra domanda: e se nello stesso braccio di mare ci sono sia unità mia e nemiche, ad esempio un SS e una TF di superficie (e queste forze non si sono viste), il settore è bloccato ??? Altra domanda: suppongo che non ci sia un modo per ordinare alle unità di non attaccare (per fare in modo che i sub facciano solo il loro lavoro di blocco e non vadano ad aggredire in gruppi da 1 SS delle TF con 20 dreadnought, vanificando il vantaggio della scarsa visibilità), giusto ???

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Non credo si possa.

Però una cosa, io ho pochi clipper nelle scorte (quelle nella schermata del commercio no?) eppure ho ben 38 convogli in giro... Credo che una volta assegnati vengano tolti dalle scorte e non siano più commerciabili a meno che non li togli manualmente dai convogli.

Condividi questa Pagina