Convertitori Vari

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Adraeth, 18 Febbraio 2007.

1. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Ho fatto alcune prove con il convertitore EU2VICREV, ovverosia da EU2 a Victoria Revolutions, ma usando un file di EU2AGCEEP.... duuuuunque:

pare sia fattibile, anche se il convertitore agceep-revolutions deve uscire, si può ovviare con questo MA... attenzione a queste cose:

1. Alcuni stati possono essere creati con nomi uguali e entrare in confltto col famoso critical error (è il caso di Tripoli tag TRI, ne crea due)
    2. Il maggiore problema ... ari-critical error, è sulle land unit o naval units, allorquando usa medesimi ID per diversi Stati (es usa l'ID 9403 per svariate unità)
    Come ovviare?

Bhe come per fare i Mods (vedi anche discussione 'piccolo aiuto moddico' in stanza di Hearts of Iron) ci si deve armare di santa pazienza e aprire con notepad il file .eug e correggere gli errori che il programma dà quando carica lo scenario... anche in caso di critical error infatti segnate sempre cosa vi dice la finestrina in pop up, perchè di solito è molto chiara.

spero di esservi di aiuto (in quanto mi sa che il convertire da EU2 a VicRev penso sia più giocabile che non da VIcRev a HOIDD):approved:

Condividi questa Pagina