Dove si trova il Converter per Victoria Revolutions e Hoi DD??? Sto smanettando sul forum paradox ma non riesco proprio a trovarlo .... sono io rincitrullito?
Ehm...sono io rincitrullito ho trovato come si fa su WikiVictoria eheh e io che pensavo ci fosse un programma apposito:humm:
beh il convertitore è già presente in Vic revolution. ma come già detto in discussioni precedenti è alquanto deludente. Al momento ho trovato un Convertitore di risorse che aspetto a postare in attesa della conferma di PzKpfW ( stiamo chiedendo al tizio che l'ha fatto se lo possiamo mettere qui). In questo modo si arriva almeno a raggiungere l'autosufficenza di alcune materie in DD (nella partita con il giappone, grazie alle mie conquiste ero completamente autosufficente. in DD ho avuto un crollo impensabile e assurdo). per la conversione consiglio di partire dal 1914 con quello scenario, altrimenti si sballa tutto in maniera assurda Ciao Giano
salve a tutti , so che la discussione è un po' datata ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il converter che dovevi postare giano a Hoi" le risorse non ben distribuite e convertendo il salvataggio da vic a hoi2 con una qualsiasi nazione che non sia usa uk o urss rischio di dover usare tutti i punti industria solo per produrre rifornimenti da scambiare con le risorse