1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Conversione speciali

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da lele88, 1 Luglio 2009.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Non capisco cosa fare per convertire i due CS in CVL ed ampliare il contingente di idrovolanti sulle due BB, le metto all'ancora nel porto di Osaka però non mi compare nessuno tasto di aggiornamento, come per le AK che posso convertire in altri tipi di navi, ho pochi NS? quanti ne servono?
     
  2. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    Per la prima domanda credo dalla schermata della produzione shipyard.

    Le navi però devono essere in disbanded nel porto, non all'ancora in una TF.

    Il contingente non lo puoi ampliare ogni BB ha X capacità di carico di aerei, 2,4,8 etc... se a bordo hai imbarcati solo 1 aereo, puoi caricarne altri fino alla massima capacità (come per le portaerei etc...), semplicemente prendendo dei rimpiazzi, come per tutte le unità aeree.

    Per la conversione la nave deve essere a Osaka o a San Francisco, il pulsante e le possibili conversioni, dovrebbe essere su Ship information Screen (non mi chiedere dov'è che non ho mai convertito niente :D)

    ciao
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    ho caricato uno scenario successivo al 31 Dicembre del '42 cioè quando si possono convertire queste navi le ho spostate ad Osaka ma niente non c'è il pulsante nella schermate delle informazioni :humm:
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao,
    se non ricordo male, devi avere le navi disbanded a Osaka al 31/12/42, queste verranno automaticamente messe in cantiere e convertite in CVL.
    Vale solo per lo scenario 15 (e 16), solo per il 31/12/42 e solo per queste due navi.

    Un saluto
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    ecco quello che dice il manuale:

    Special Japanese Ship Conversion – The Chitose and Chiyoda may undergo a major
    conversion from a CS to a CVL. The Ise and Hyuga may undergo a major conversion to add a large contingent of floatplanes (it remains a BB type ship).

    These conversions occur if the ship is at anchor in Osaka after December 31, 1942. At that time the ship enters the reinforcement pipeline. Assuming that normal, uninterrupted shipbuilding and available Naval Shipyard Points, the Chitose or Chiyoda will take 180 days to convert, while the Ise will take 330 days.
     

Condividi questa Pagina