1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Contiamoci nell'attesa...

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Invernomuto, 27 Luglio 2009.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    A parte me e TrueKnight (dal palmare?), quanti stanno controllando il sito matrix con nevrotica frequenza :D:D:D ?
    Speriamo che lo annuncino non troppo tardi così lo scarico prima che si saturino i server con gli USA svegli :)

    CIAO!!!
     
  2. fogg

    fogg

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    La carta di credito è pronta da tempo. Un controllo sul sito ogni sera è d'obbligo!
    Ciao.
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    sto disfando il tasto F5 del portatile da lavoro...


    mi licenzio a settembre, l'uomo che avrà in eredità questo pc, deve sperare di non aggiornare troppo di frequente la pagina :D


    e pronto anche sms/mms per l'amico di lugano patton... lui in vacanza e noi a disfare tastiere... che mondo!!! :D
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    mi sembra di aver letto che l'ora massima per un rilascio odierno sono le 16 della costa ovest (quella dellà) ovvero notte fonda italiana... se veramente è così, domani mattina presto lo acquisto e lo scarico dall'ufficio e amen...


    intanto continua l'operazione "prendiamo per il cul0 lo svizzero"... lo sto massacrando :D
     
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Io sto seguendo da palmare, ed ora dal suddetto internet point...
    e poco fa ho letto un indicazione che diceva " expect War in the Pacific: Admiral's Edition will be available by Noon US Eastern time today at the latest", che dovrebbe essere mezzogiorno della costa Est, al più tardi....che se non ho fatto male i conti dovrebbe essere fra 90 minuti circa....

    Ora vado in spiaggia ed al ritorno mi fiondo qua :contratto:
     
  6. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    se hai il codice appresso, comincia a confermare lo sconto va... così ti porti avanti :D
     

Condividi questa Pagina