1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio nuova partita

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da CAMICIA_NERA_88, 8 Settembre 2008.

  1. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, vorrrei un consiglio su quale nazione utilizzare per una nuova partita, considerando che io ho usato da buon neofascista solamente germania e italia, poi una volta sola l'Inghilterra, siccome vorrei fare una nuova partita che nazione mi consigliate??
     
  2. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Nazioni interessanti ce ne sono a bizzeffe, prova ad utilizzare la Francia e a reggere l'urto della Germania...

    PS: Evitiamo di tirare in ballo movimenti politici in questa sezione :approved:
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Va bene allora non parlero piu del mio credo politico allora, comunque mi puoi consigliare delle nazioni che non fanno parte di nessuno alleanza potente, perche vorrei sapere con quale nazione e piu difficile iniziare la campagna
     
  4. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Prendi l'Unione Sovietica
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Avevo detto nessuna grande nazione e nessuna nazione che faccia parte delle grande alleanze e poi l'urss non lo prendero mai, neanche se fosse l'unica nazione
     
  6. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Beh allora la Cina comunista... piccola, fuori dalle grandi alleanze ma con grandi prospettive
     
  7. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Forse la provero anche se come paese non mi aggrada molto, comunque grazie per il consiglio
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ehi patton ho iniziato con la cina comunista e davvero una bella sfida
     
  9. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ok, e forza Mao allora, liberiamo tutti i lavoratori della cina dai capitalisti di Chiang e dagli imperialfascisti giapponesi ;)

    ma in 9 minuti come hai fatto? Anzi Meno, dato che hai scritto anche alle 15e 40
     
  10. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Perche ho 2 pc su uno scrivo sul forum e sull altro gioco
     
  11. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    o altrimenti prova con i jappo o gli stati uniti, sono sempre paesi da provare, magari alla prossima partita
     
  12. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    polonia e lussemburgo sono le più difficili giocabili, mentre l'impossibilità fatta nazione è l'albania
     
  13. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    ^^

    tralasciando il commento politico che mi astengo dal commentare.. il gioco ti permette di fare anche scelte... anomale.

    Un'Unione Sovietica d'estrema destra sarebbe al tempo stesso interessante e terribile giocare :cautious: un'alleanza reale fra URRS e Terzo Reich farebbe paura perfino alla potenza industriale degli Stati Uniti.

    Insomma... fare l'opposto di ciò che realmente fu è sempre una delle cose più divertenti da provare all'interno di questo gioco, creando dei "what if" assurdi e divertenti al tempo stesso.

    L'Italia democratica guidata dal Re e Badoglio è stata una delle più difficile da compiere per la guerra dichiarata alla Germania (fatta col Compendium) quando credevo ormai che fosse logora per lo scontro in URRS... quanto mi son sbagliato ! :mad: ho preso tante di quelle batoste che se non avevo gli Alpini i tedeschi sfondavano prima in nord Italia... dopo mi hanno assimilato eh :p

    Giocare con le nazioni piccole è una sfida troppo ardua che porta poca soddisfazione secondo me. Meglio le nazioni "secondarie" e meno industrializzate che altre messe peggio.

    Una partita con Romeni, Bulgari o anche la stessa Jugoslavia sarebbe interessante.
     
  14. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    O a questo punto usa un mod, il 1914 ed il kaiserreich sono quelli che consiglio
     
  15. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Intanto l'unione sovietica non si puo alleare con la germania, perche gia fa parte di una sua alleanza personale, poi ho iniziato con la finlandia e una bella sfida
     
  16. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    errato, c'è un evento che è attivabile anche se tramite cheating per quanto ne so, che permette di mettere USSR e Germania alleate.

    Se annulli le tue alleanze e sposti lo slide sulla destra, poresti avere la possibilità di creare un'alleanza senza l'utilizzo del cheating event.
     
  17. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    oppure c'è il caro vecchio editing del save, in questo caso sarebbe un lavoro da 30 secondi
     
  18. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Allora devo spostare la barra sa sinistra politica a destra politica, e annulando le alleanze con tannu novu e mongolia, mi posso alleare con la germania??
     
  19. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non puoi farlo in game, l'ai lo impedisce... devi usare i trucchi per spostare la barra verso destra politica e poi editare il save (o usare ancora i trucchi) per allearti con la germania... potrebbe venire fuori una partita interessante
     
  20. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Mi puoi dire qual e il trucco per spostare la barra della politica e poi come edito il salvataggio?:confused::confused:
    Se no dimmi anche il trucco per l'alleanza?? please cosi provo a creare una super alleanza fra russia e germania e cosi provo a schiacciare la democrazia e fare regnare la dittatura
     

Condividi questa Pagina