1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli partita !

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Anonimus, 22 Gennaio 2014.

  1. Anonimus

    Anonimus

    Registrato:
    19 Dicembre 2013
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi ho fatto una partita con l'Italia e ho messo in costruzione 4 fabbriche e mentre costruiva le fabbriche( succede anche quando produco unità ) gli IC continuava a scendere,da150 e arrivato a 40 e continuava a scendere! Come mai ?
    Poi un altro problema questo però è capitato con la partita con gli usa che dichiarando guerra all'Australia quando inviavo la mia flotta con l'esercito e cliccavo su qualsiasi territorio avversario non mi dava l'opzione "invadi" come mai?

    Grazie mille e ciaaoooo
     
  2. Anonimus

    Anonimus

    Registrato:
    19 Dicembre 2013
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Perfavore rispondete
     
  3. Nosfe

    Nosfe

    Registrato:
    25 Dicembre 2010
    Messaggi:
    54
    Località:
    Provincia di Milano
    Ratings:
    +3
    prova ad aumentare gli IC con le tecnologie apposite, tipo Industrial Production. Se sei in guerra, nella schermata politics adotta l'economia di guerra o la mobilitazione totale che ti aiuta molto ad aumentare gli IC, e come ministro degli armamenti metti qualcuno che aumenti gli IC (non mi ricordo se c'è qualcuno per l'Italia, penso di si, comunque guarda nell'elenco dei ministri disponibili)
     
    Ultima modifica: 13 Giugno 2014
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Gli IC possono scendere per vari motivi... Però un calo così importante è sicuramente dovuto alla mancanza di qualche risorsa (l'Italia è carente di energia tipicamente)
     

Condividi questa Pagina