1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Considerazioni sulla Germania

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da PzKpfW, 20 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Sto facendo una partita seria con la Germania.. ed ecco alcune cose che ho scoperto:

    - L'evento Anschluss non va, è impossibile raggiungere i requisiti necessari e ciò blocca tutti i successivi eventi. Per andare oltre ho dovuto editare il save.
    - I restanti eventi sono pessimi... appena scattata l'annessione dell'austria posso subito richiedere sudeti e la fine della cecoslovacchia.
    - il 1 gennaio del 39 potevo già fare l'accordo con i sovietici e richiedere memel. Il 3 febbraio sono entrato in guerra..
    - Ho spulciato le cartelle del gioco.. vi saranno per tutto il mondo solo 30 eventi.. compresi quelli random.
    - Avvengono alleanze e claim assurde... tipo la liberia che ha claim sull'italia :cautious: o la polonia alleata di inghilterra, ungheria, e.. italia.
    - In polonia sono avanzato senza incontrare nessuna divisione nemicia.. non avevano neanche un battaglione o_O è stata una semplice parata..
    - I rifornimenti costano uno sproposito... ecco da dove l'utilità dei riservisti. Con60 divisioni di fanteria, 5 motocorazzate spendo quasi 120 PI di rifornimenti :eek:
    - Non si vedranno più minipaesi con decine di portaerei.. una portaerei all'avanguardia per l'anno in corso viene sugli 11 PI più il CAG siamo ad altri 11..ovviamente il CAG richiede meno tempo. Un sottomarino viene sui 6 PI poco meno di un incrociatore leggero.. un trasporto truppe sette PI.
    - Il limite per i bombardieri messi assieme è di 8, mentre per intercettori sembra un + infinito.. ne ho messi insieme venti e potevo metterne altri... mah..
    - Continuo a dire che gli aggiornamenti non vanno.. dal 36 al 39 a parte una decina di PI di aggiornamenti iniziali poi più nulla.. spero che non abbiano fatto l'idiozia di eliminarli quasi del tutto e di aggiornare istantaneamente i parametri delle unità appena si completa la ricerca... :facepalm:
    - La velocità massima di gioco è mooolto più lenta di hoi2. Un giorno passa in 20 secondi (cronometrati).


    Che pensate di queste news...?c'è ancora un bel po di lavoro da fare per ottimizzare il tutto...
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ecco uno screen dei sub all'opera...

    [​IMG]
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    30 eventi.... mah
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Un po' magrolino in quanto a eventi...:humm:ma com'è così pochi?impossibile che abbiano levato una parte così importante del gioco senza nemmeno aggiungere un surrogato o qualcosa che comunque sia così interessante.Di questo passo HOI3 sarà un immenso e dettagliatissimo Risiko!o_O
     
  5. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Dovremo aspettare due espansioni come in Eu III per avere qualcosa di simile?:D
     
  6. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Tutto questo può dipendere dal fatto che la versione sia 0.8?
     
  7. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    sicuramente è incompleto, faglielo notare comunque
     
  8. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +170
    ieri leggevo sul sito paradox che la versione inviata alla stampa risale a metà maggio; si vedono tutti i limiti di questa buid 0.8 fatta in fretta e furia per l' E3..
     
  9. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Addirittura a maggio?Beh allora si spiegano molte cose.E questo mi fa ben sperare per la versione ufficiale!:sbav:
     
  10. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +170
    ecco per l'esattezza: "Its a fun little beta copy they have from mid/late may that we sent to the press, so not all ai options are in yet though."
     
  11. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Manca un buon 20% del gioco... ho controllato la parte relativa ai vari aggiornamenti.. e ho i fanti tedeschi ancora con il kar98.. quindi decisamente devono ancora inmplementare quella parte.
    Però l'ia nei combattimenti se ha le divisioni che servono se la cava molto bene :approved:
     
  12. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Dopo la passeggiata in polonia ho provato a sfondare in francia... la maginotte non è poi così temibile.. concentrando carri e aviazione in un tratto meridionale si riesce a sfondare con poche perdite... le fortificazioni a differenza di hoi2 sembrano non diminuire con il proseguire dell'attacco...

    Ecco il risultato dopo un mese di combattimenti in terra di Francia..

    [​IMG]
     
  13. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Intendi dire che stavolta le fortificazioni hanno maggiore "profondità"?:humm:
     
  14. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    No la fortificazione è sempre una per ogni zona..solo che in hoi2 queste si riducevano man mano che attaccavi la regione. Ora non è più cosi..
     
  15. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    La modalità alla EU3 senza eventi storici va bene solo se accompagnata da un ottima IA e un gameplay molto vario. Se soddisfa questi due requisiti è molto meglio che con gli eventi e le alleanze storiche, fidatevi :D
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Speriamo bene che migliorino tutto prima del rilascio ufficiale del gioco, per gli eventi potevano essere anche di più ma l'importante è che l'IA sia migliorata. :approved:
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    L'IA può migliorare quanto vuoi, ma, per come la vedo io, HOI senza eventi è troppo vuoto.Dovrebbero fare un opzione per attivarli o disattivarli dal gioco al massimo, a seconda che il giocatore li gradisca o meno.
     
  18. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    sapendo cosa vuoi fare, e avendo tutti i comandi adatti (a differenza di eu3) con una settimana di lavoro te li crei benissimo
     
  19. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Ad avercela la settimana libera:D
     
  20. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    difficilissimo sfondare la maginot:D...
    forse dovranno implementare questo aspetto, e dare maggiori bonus alle fortificazioni... poi mi pare che anche con le prime versioni di hoi2 le fortificazioni non si riducevano con l'attacco... mah:humm:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina