1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Condizioni di pace

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da sertorio, 2 Agosto 2009.

  1. sertorio

    sertorio

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi...dando un'occhiata all'anteprima (ottima) di PzKpfW leggo che nella parte diplomatica "non è più possibile effettuare paci negoziate che comprendano cessioni di province, disarmi e accessi militari. Ora una volta iniziata una guerra si potrà solo conquistare tutto il territorio nemico oppure crearvi un governo fantoccio."
    Non lo so...voi che ne pensate? A me sembra un tantino eccessiva come situazione..anche se storicamente più veritiera (es:Francia). Ciao :)
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Secondo me sarebbe stato meglio lasciare questa opzione, sarebbe stato più divertente e anche per altri scopi, per esempio quando non riesci a conquistare una nazione enorme e potente puoi ricorrere alla pace con concessione di territori per non finire male :asd: anche se come hai detto tu e più veritiera e in un certo senso è meglio anche perchè nella WW2 non si è usata molto questa opzione nella realtà di solito veniva usata nell'800' e nella WW1. :approved:
     
  3. sertorio

    sertorio

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    Però a pensarci bene...scambi di territori ci sono stati vedi Polonia-Germania...o le isole okinawa in giappone o sempre il giappone con le isole cedute alla russia...ripeto mi sembra, finora, l'unica pecca di questo titolo...per non parlare della possibilità di demilitarizzare uno stato...opzione usata dopo la WWII...è inimmaginabile che gli USA potessero annettere italia germania e giappone a guerra finita!..sul governo fantoccio...ok ci può stare cià
     
  4. sertorio

    sertorio

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    AH....OSIMO!!!...quella è stata una tragedia...ma volendo riportare il tutto a livello ludico non si è trattato altro che di uno scambio di province...ciao
     

Condividi questa Pagina