1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Composizione unità attacco e difesa

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Beps18, 16 Giugno 2014.

  1. Beps18

    Beps18

    Registrato:
    4 Giugno 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi! Sto giocando con la mod Black Ice 6.2 e sto utilizzando l'Unione Sovietica. Sono arrivato al 1939, dopo aver dedicato i primi tre anni di gioco al potenziamento industriale e tecnologico dello stato, sviluppando soprattutto le tecnologie di terra, fanteria e carri armati, con le relative dottrine, gli intercettori e i Cas con le relatove dottrine e le armi segrete (per la futura guerra con gli Alleati pensavo di usare le armi nucleari). Ora è vebuto il momento di produrre delle mie unità in vista della.ventura guerra contro la Finlandia e, soprattutto , contro la.Germania, e mi chiedevo se potreste conaigliarmi come produrre le mie divisioni. Ora, io pensavo di utilizzare delle divisioni di fanteria in difesa, stamziandone ciascuna in ogni provincia sil confine occidentale e rafforzando lo stesso con dei forti. Per la composizione di tali divisioni pensavo di usare die brigate di fanteria, una di mixed support ed una di rocket artillery. Dite che può andare per reggere almeno il primo urto dei panzer tedeschi? Allo stesso tempo pensavo di avviare la produzione di veloci divisioni di attacco corazzate, pronte a tappare i buchi nella linea difensiva e ad eseguire delle rapide sortite contro gli attaccanti per accerchiarli in piccole savche mentre cercano di sfondare la mia fanteria. Come comporre tali divisioni? Pensavo due brigate di armor, una di motorizzata o meccanizzata (non appena avro sviluppato la tecnologia), ed una di armored support.
    Dite che la cosa può funzionare?
     

Condividi questa Pagina