1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Composizione squadre navali

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Ciresola, 7 Luglio 2011.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Salve a tutti, ho cominciato una partita con l'Italia dal 1936, ho fatto conquiste classiche (Jugoslavia, Albania, Grecia) e mi ritrovo a ridosso del '40 con la Germania già in guerra (prese Polonia e Danimarca) con un dubbio, non ho mai trovato una composizione per le squadre navali, che mi soddisfi, la flotta italiana è presssoche uguale se non per 2 nuovi corpi d'armata marittimi per le 2 portaerei di scorta (con annessi 3 incrociatori leggeri, 1 da battaglia e svariate destroyers tra le 2 flotte)
    Ora vi chiedo, prima di entrare nella WW2 come posso comporre le mie squadre navali ? :cautious:
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Grazie mg, molto esauriente, però una cosa, se parliamo del SAG surface attack group, per mission ship intendi i vari incrociatori o anche le corazzate ?
     
  4. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Nel post dico:

    (...)
    SAG (Surface Attack Group)
    (...)
    Mission Ships: capital ships del tipo CA, BC, BB e SHBB.
    (...)

    Quindi sì, BB e SHBB sono corazzate. E non intendo i "vari incrociatori" ma solo quelli pesanti e da battaglia (battlecruiser).
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Perfetto hai chiarito, non sono pratico di sigle ;)
     

Condividi questa Pagina