Io sarei intenzionato a giocare in multy ma non con OF che sicuramente nn mi girerà poi non ho mai provato a giocare in multy, quanta banda richiede ?
si pure io potrei partecipare se solo avessi il gioco!diamine a saperlo mica lo prestavo!comunque personalmente preferirei fare una partita al primo COH, perchè il secondo dovrei comprarmelo e non ho tanti dindini ultimamente!
Spero di ritrovare il mio CD di Coh liscio nell'ammasso dei giochi, mentre per quanto riguarda OF per averlo in italiano il negozio è lontano e dovrò fare un bel po di strada e siccome non voglio consumare benzina ci devo andare con l'asino
contattatemi su msn così ci organizziamo dovrei mettere su coh normale, ma come faccio visto che ho già sopra l'espansione?
quindi OF comprende interamente anche COH liscio vero ? ma non credo ci siano problemi di compatibilità se OF comprende anche COH, è come se avessi 2 giochi in 1 :humm: cmq se hai il CD a portata di mano ti consiglio di installare COH lisico a parte preso il contatto di msn
si OF può essere giocato stand alone ma se si ha anche coh si dovrebbe avere una parziale compatibilità poi non saprei