Commerciare con i nativi

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Ulysses, 13 Luglio 2009.

1. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    come faccio a commerciare con i nativi?
    ad inizio partita ho a disposizione l'opzione diplomatica "open negotiation" ma dopo averla usata una volta scompare o_O.Ho provato a migliorare le relazioni con la cina portando a + 170 ma niente

2. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    nessuno lo sa :( se può essere d'aiuto noto ora di aver scritto nativi intendevo nazioni primitive come ad esempio corea e cina nel commercio tra nazione civilizzata e non
    Inoltre facendo passare il tempo nel 49 avevo nuovamente questa possibilità ma rifacendo la partita sempre per quella data l'opzione scompariva :humm:

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Forse non hai abbastanza azioni diplomatiche?

4. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    eh non sono così scemo :p le azioni diplomatiche le ho e anche i soldi infatti le altre opzioni mi appaiono "illuminate" mentre open negoziation non si vede opaca ma proprio scompare.
    Potrebbe essere per via delle tecnologie sviluppate?oltre alle scelte politiche mi sembra che sia l'unica differenza tra le due partite

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Guarda il prestigio...se è basso o negativo non puoi fare negoziazioni.

6. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    grazie :approved: era proprio questo il problema,mi è bastato vendere qualche tech in meno

Condividi questa Pagina