Come sconfiggere gli USA con Germania comunista?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Pandrea, 21 Novembre 2012.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    sono nel 1943, ho invaso sia Italia sia Francia e ora il Comintern contiene le versioni comuniste di Russia, Germania, Italia, Polonia, Cecoslovacchia, Svezia, Finlandia. Italia e Francia originali continuano comunque a combattere dalle colonie. Il Regno Unito è ancora integro e effettua piccoli sbarchi di continuo. Il Giappone dopo la sconfitta si è schierato con gli Alleati. Ma il vero problema sono gli Stati Uniti!!! Hanno più PI di tutto il Comintern messo insieme, solo con i bombardamenti per un periodo mi ridusse a 40 PI, fortuna che non ho ancora visto sue truppe! Inoltre io sono molto più debole della Germania nazista: oltre a non aver annesso Austria, Polonia e Cechia tra elezioni e dichiarazioni di guerra ho accumulato 80% di dissenso, con il risultato di avere ora soltanto 53 divisioni, di cui 40 fanterie, e 24 aerei. Per sconfiggere gli USA pensavo all'atomica, voi avete altre idee?
     
  2. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +547
    Interessante questo scenario. Sei partito dal 1933 e hai fatto vincere i Comunisti tramite l'evento che ti compare all'inizio?
    Forse avresti dovuto tenere qualcosa per te, invece che creare una coalizione di stati fantoccio. Ricorda che se le nazioni tue alleate o satelliti possiedono territori su cui non hanno il core (o ci sono i core tuoi, tipo l'Aslazia e la Lorena) possono cedertele mediante accordo diplomatico senza problemi.
    Gli USA ormai sono diventati troppo potenti, avresti dovuto attaccarli già negli anni '30 e, anche se ancora non hanno iniziato a farlo (dopotutto sei nel 1943), presto si metteranno a lavoro sulla bomba atomica. Tutto dipende dall'atteggiamento dei Sovietici? Si stanno armando? Sono passivi o intraprendenti?
    Tenta uno sbarco dal Canada in modo da poter invadere gli USA da nord in modo massiccio, poiché una testa di ponte nei Caraibi ti obbligherebbe a numerose manovre con la flotta e presumo che tu non ti sia concentrato molto sull'aspetto navale, quindi non potresti reggere il confronto con la US Navy.
    Se i Sovietici dovessero sbarcare in Alaska o lungo la costa della California ti agevolerebbero parecchio il compito.
     
  3. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Per prima cosa devi abbattere drasticamente il dissenso !! anche a costo di fermare le produzioni per un pò, è una scelta difficile ma in futuro sarà un'ottimo investimento ;)
     

Condividi questa Pagina