Ciao a tutti, è da poco che gioco ad eu3 e, nonostante abbia fatto tutti i tutorial (che spiegano solo il necessario), come da titolo non ho capito come concedere un prestito ad un'altra nazione. Cioè ho presente dove andare per offrirlo ma mi dice sempre che come probabilità ho "impossibile". Mi piacerebbe sapere voi come ed a chi riuscite a concederli :humm:.Potete spiegarmelo? Grazie
io non ci sono mai riuscito ma forse so come fare penso che lo accettino solo in caso di crisi economica dovuta a guerre o altro comunque non aspettarti che accettino tassi di interesse troppo elevati o poco tempo. Purtroppo è tutto quello che posso dirti mi spiace ma se ti serve altro basta chiedere ciaoooo
Matteo è più o meno come a detto Giank (devono averne bisogno) Un consiglio: Non fare prestiti se presti tutto ciò che hai perchè se per caso non te lo restituiscono sono guai (una volta ho dato 2000 ducati alla Lorena non me li ha restituiti e così la mia svizzera è andata a farsi benedire,non so se mi spiego) quindi presta soldi solo se hai la possibilità di farlo
hanno diminuito le possibilità di accettare i prestiti con IN perchè era il metodo più semplice per guadagnare casus belli... comunque se li offri a interessi stracciati li accettano quasi tutti