1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

COME ISTALLARE BLACKICE SU HOI 3 TFH DA STEAM

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 3 Ottobre 2014.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    salve a tutti
    Volevo chiedere consigli come da oggetto

    Ho la versione finale del gioco comprata da steam (V 4.02)
    dato che ho visto da più parti che la mod Blachice è molto ben fatta, mi è venuta voglia di istallarla.
    scaricata la stessa dal sito della Paradox ho lanciato l'eseguibile che mi ha creato una cartella denominata TFH nella quale ci sono tutta una serie di cartelle del gioco.

    a questo punto nascono i problemi, perché a capire come far partire il gioco con la mod.

    io ho fatto cosi

    sono andato nella cartella di gioco di Hoi 3 TFH, e nella sotto cartella TFH - MOD ho copiato la cartella che si trovava in quella creata dall' istallazione della mod (vedi sopra). ho poi letto che per evitare che il gioco si impalla (sempre verso la fine del caricamento quando dice che sta creando il mondo) devo liberare la chache.
    ora nella cartella del gioco ho visto che ci sono 2 cartella cosi denominate, una all' interno della cartella generale HOI 3, ed un altra nella sotto cartella TFH. ho provato a cancellare il contenuto di queste due cartelle ma il gioco si blocca sempre allo stesso punto

    mi date un consiglio?

    grazie
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    la chache va scaricata dal dove hai tirato giu' il file di istallazione del black ice, e devi sovrascrivere quella vecchia
    inoltre devi anche scaricare il .exe del gioco per il black ice. e anche lui sovrascriverlo nella directory principale.
     

Condividi questa Pagina