1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come giocare in Pbem?

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Ammiraglio Yamamoto, 26 Febbraio 2009.

  1. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    Come da titolo qualcuno mi spiegherebbe come si gioca in Pbem? Vi ricordo che sono totalmente inesperto.
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    1. serve un avversario :D
    2. vi accordate su scenario, versione opzioni eventuali mod e house rules
    3. il giocatore giapponese setta la partita, scegliendo l'apposita opzione nella schermata iniziale (non mi ricordo come si chiama :shy: credo play by email :confused:)
    4. il giocatore giapponese lancia la partita, mette la password e fa il turno 0, dopo di che clicca su end turn e salva il gioco
    5. il giocatore giapponese manda il file (che si trova nella cartella save del gioco) del salvataggio appena effettuata al giocatore ally (consiglio ci mandare anche uno screen delle option e realism in maniera da evitare out of sync, in quanto per entrambi i giocatori queti devono essere uguali)
    6. il giocatore ally salva il file nella cartella save del gioco, apre WITP e sceglie load game e carica il salvataggio mandatogli dal jap
    7. il giocatore allysetta la password e fa il turno 0, clicca su end turn e salva il gioco (consiglio di salvare in due slot diversi)
    9. il giocatore ally manda indietro il file al jappo, che lo salverà nella cartella save e caricherà questo file, mette la password e si gode il replay e poi fa il turno 1
    10. fatto il turno salva il tutto e manda al giocatore ally il save, il combat replay (slot 001) e il combatreport.txt