1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come fermare barbarossa

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da red edo, 5 Marzo 2011.

  1. red edo

    red edo

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    ciao sono di nuovo io,ho 16 anni ed e da poco che mi cimento in hoi2 quindi ho bisogno di qualche consiglio,questa volta , giocando sempre conl l urss mi sto trovando in seria difficoltà , mi trovo nel ottobre 1941 ed i tedeschi hanno preso smolensk e sono ormai alle porte di mosca, ma non solo la capitale e in pericolo tutto il fronte sta vacillando , ho poche divisioni a stalingrado e i tedeschi hanno preso tallin e sono ormai vicini a leningrado.l unico fronte dove non ho avuto problemi e quello della finlandia troppo indebolita dalla guerra di inverno che con la pace del gennaio 1940 ha assegnato ai sovietici molti piu territori di quello che si aspettavano.la PI e scesa da 370 disponibili a 340 grazie anche ai possenti impianti industriali voluti da compagno stalin che anno contribuito a schierare 150 divisioni dal 38 al 41 in vista di barbarossa.l esercito e in pessime condizioni ho solo poche divisioni 41 sono tutte fanteria 39 , mi sono rimaste cira 270 divisioni di cui solo 240 sono schierate a difesa della parte occidentle della madre russia le altre si trovano a oriente per proteggere i confini dal problema giapponese che ha fatto fuori cina nazionalista e cina comunista per non parlare poi dell aviazione che e praticamente inesistente.come vedete la situazione e critica anche se l industria regge bene l esercito e posizionato male e ci sono molte province indifese inoltre devo ancora finire di sviluppare le dottrine per migliorare l organizzazione anche se l avanzata rispetto a prima e rallentata adesso sullo schermo invece del solito defeat esce ogni tanto scritto victory segno che l inverno e alle porte e i tedeschi allentano la morsa ,comunque se lavanzata procede in questo modo posso fare i bagagli.cosa mi consigliate per fermare la furia di barbarossa?secondo voi dovrei ritirarmi su mosca per sferrare una controffensiva?come fare a accellerare la produzione delle divisioni per riscostituire l armata rossa?
     
  2. red edo

    red edo

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    cavolo ho sbagliato categoria
     

Condividi questa Pagina