Ciao ragazzi! Sto giocando a CKII con il Ducato di Baviera. Dopo avere ottenuto l'indipendenza dal SRI ho espanso il mio Ducato, conquistando quasi tutte le contee che compongono il regno di Baviera: mi manca solo la contea di St. Gallen. Ho persino usurpato due titoli di Duca, riapettivamente quello del Tirolo e quello di Carinthia. Quindi ho 16 delle 17 contee del regno, delle quali 10 sono controllate da me come conte. Vorrei diventare Re di Baviera, ma non capisco come!
E facile .... clicca sullo stemma del regno di baviera che dovrebbe essere sul profilo del regnante attuale e se hai 500 di pietà e 200 di oro potrai creare il titolo reale.
Ho molta più pietà ed oro di quelli richiesti! Proprio non capisco... Potrebbe essere utile uno screen?
In pratica bastava che cliccassi sullo stemma del ducato di Baviera. Quindi appariva l'elenco dei miei possedimenti ed era sufficiente cliccare su "de iure" per vedere che effettivamente soddisfavo le condizioni per poter creare il regno. Semplicemente non avevo pensato che dovessi spuntare il "de iure" e mi aspettavo piuttosto che mi apparisse un pop up avvertendomi della possibilità di creare il regno!
Ma il pop up ti dovrebbe comunque apparire che è lo stesso quando ti avvisa la possibilità di creare un ducato