1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come Attaccare USA?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da KurtzVV, 30 Settembre 2011.

  1. KurtzVV

    KurtzVV

    Registrato:
    30 Settembre 2011
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +3
    Ciao a tutti

    Gioco con l'ussr e mi trovo ad agosto 42 ad aver conquistato la totalità della europa (esclusa francia, inghilterra ed olanda) e del lontano oriente (ho appena finito di sconfiggere il giappone).

    Il prossimo obiettivo ovviamente sono gli Alleati, e la mia idea era di fagocitarmi velocemente la parte continentale della francia (che credo sia sufficiente per farla capitolare) e dopo occuparmi con calma dell'inghilterra e dei mastodontici USA.

    D'altra parte pensavo però di iniziare a rompere un po' subito le scatole agli USA conquistando preventivamente Haiti, la repubblica dominicana e Cuba in modo da avere una base operativa molto avanzata e difendibile da cui spiare il golfo del messico coi radar, per poi iniziare una invasione dal sud una volta sistemata anche l'inghilterra.

    Mi accingo ad iniziare la conquista solo per scoprire che tali isole sono al di fuori della mia portata di 32 chilometri!! :(((( in pratica le mie navi da trasporto hanno raggio 3000km e il mio porto più vicino dista 3032km T.T

    Consigli? Mi pare tra l'altro che nessuna ricerca aumenti il raggio di azione delle navi da trasporto!
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    beh conquista la Francia, la Gran Bretagna, Gibilterra, l'Islanda e la Groenlandia; a quel punto almeno in Canada dovresti arrivarci
    dalla parte pacifica invece hai tutte le isolette del Pacifico e più a Nord le isole Aleutine da usare come basi per arrivare in America continentale
     
  3. KurtzVV

    KurtzVV

    Registrato:
    30 Settembre 2011
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +3
    si, forse non sono stato chiaro scusate :) volevo conquistare cuba, haiti e repubblica dominicana PRIMA di dichiarare guerra agli alleati, quindi non posso usare le varie isolette intermedie, che sono inglesi mi pare :(
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    mmm allora forse c'è il Portogallo con le Azzorre o la Spagna :D
     
  5. psycosymon

    psycosymon

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    163
    Località:
    Nizza Monferrato
    Ratings:
    +0
    Invadi il Portogallo per prenderti le Azzorre e da li, dovresti farcela senza problemi a conquistare i caraibi
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    a parte che credo che i paesi caraibici siano garantiti dagli USA :D almeno credo
     
  7. KurtzVV

    KurtzVV

    Registrato:
    30 Settembre 2011
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +3
    L'attacco lo facevo partire da capo verde, che è il mio porto più vicino. E' proprio da lì che mi mancano 32 kilometri per arrivare! Le azzorre sono ancora più lontane.

    Cuba, haiti e repubblica dominicana NON sono garantiti dagli usa ;)
     
  8. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    allora l'ultima possibilità è il Brasile, se anche quello è troppo distante devi andare per forza di guerra con gli Allies :D
     
  9. KurtzVV

    KurtzVV

    Registrato:
    30 Settembre 2011
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +3
    ma il brasile è garantito dagli usa!! XDD
     
  10. Raidegard

    Raidegard

    Registrato:
    10 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    dalle isole di capo verde arrivi alla rep dominicana, da li al tratto di mare a est della rep ci son meno di 3000 km... fatto io con l'italia ieri...
     

Condividi questa Pagina