1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Combattimento aereo

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Megalomane, 17 Giugno 2013.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Gioco con TFH liscio, hard, UK: quello che mi ha motivato ad aprire questo topic sono le pesanti perdite aeree subite nonostante sia all'avanguardia in tecnologie e dottrine, abbia un territorio(Copenaghen) con radar liv7 dalla mia parte e beffa delle beffe, i miei intercettori/fighter combattano contro bombardieri!!! Ora non mi venite a dire che dipende dalla difficoltà, non sarà quel misero 20% di penalità la causa dei miei guai, neanche i miei comandanti e l'officer ratio.
     
  2. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.129
    Ratings:
    +211
    Hai provato a vedere la stack penalty?
    Quanti aerei ha sotto di sè il comandante?
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Con l'uk hai copenaghen? e come lo difendi?
    Perdite aerea di interceptor, fighter , tattici o strategici?
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    prima cosa hai impostato la missione air intercept ? se ci posti una foto con i bonus/malus e qualche dettaglio sarebbe tutto molto più chiaro... :)
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Mi tengo fisso su 4stormi di bimotori(intercettori/fighter), indipendentemente da questo lo sembrano farmi il culo sia che combattano con 3 che con 6-8 stormi.


    Una volta che i crucchi invadono la danimarca, io vado lì con la mia bella flotta e me la prendo :asd: tornando in topic io uso sempre int/ftr...facendo un esempio, 3miei stormi di int in air intercept sono in svantaggio contro 1ftr+2naval/tactical bomber!!!
    lo screenshot lo posterò appena riprenderò la partita...sono sotto esame quindi al momento sono abbastanza impegnato XD Ps gran bell'aar, lo seguo con passione ;)
     
  6. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    cavoli! che strana cosa! controlla l'efficienza delle missioni allora ed anche la radio...

    Grazie! anche io ora ho un po di esami da dare il pc che fa i capricci come anche la morosa... appena posso posto novità
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    3 stromi sono 12 aerei?
     
  8. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    lol ti capisco :asd:
    3stormi = 3aerei
     
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Sono giunto ad un bivio: o sono io niubbo o c'è qualche bug di troppo...Ho fatto delle prove usando sempre 3int al massimo degli effettivi e attaccando sempre la stessa provincia tedesca con missioni diverse..innanzitutto ho provato con ground attack che mi da mission efficency +40% e ho avuto 130% nei paramtri di combattimento, più di quanto abbia mai avuto di solito....poi ho riprovato con air superiority che non da bonus efficenza ed infatti nei paramtri di combatt. ero sull'80% tranne il 1°che era sui 190(la prima volta in tutta la partita che i radar hanno fatto la loro comparsa in combatt.), subito dopo ho riprovato e niente radar, solo tante botte...A questo punto sono pieno di domande: I radar si fanno presenti in azioni solo in particolari condizioni(meteo,tratti generali ecc) o si tratta di un bug? Possibile che 3int in ground attack siano più efficenti che gli stessi in superiorità aerea?
     
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    screen
     
  11. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    la missione migliore per contrastare qualsiasi aereo è la air intercept. Offre i bonus migliori... non esiste altro tipo di missione utile da far fare agli intercettori...
     

Condividi questa Pagina