Cod:Ghost oppure Bf4?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Dexter, 30 Dicembre 2013.

?

Call of Duty: Ghost oppure Battlefield 4?

1. Call of Duty: Ghost

0 voti
    0,0%
  2. Battlefield 4

71,4%
  3. Tutti e due

0 voti
    0,0%
  4. Boh

28,6%
  1. Dexter

Dexter

Ratings:
    +1
    Voi cosa ne dite?
    Personalmente io preferisco Bf4, più tattico e incentrato sul gioco di squadra (parlando del multiplayer), ma con una campagna mediocre, come d'altronde Cod:Ghost. Non posso però negare che il multiplayer sia veramente ben fatto.
    E voi?

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Battlefield 4 è l'unica tra le risposte che ha senso, anche se la mia in realtà è: questi due titoli sono copie dei predecessori, riavrete i miei soldi fra qualche anno. Forse.

3. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    BF4 non l'ho provato, ma avevo provato a suo tempo BF3. Parlando del multy sono molto diversi, COD è più incentrato sul singolo ed è, IMHO, molto più veloce e improntato sulla partita rapida (del tipo "ho mezz'oretta libera, mi faccio 2/3 partitine per svagarmi"). BF è incentrato sul gioco di squadra e più "ragionato" (per quanto possa essere ragionato un FPS), bisogna avere un team con dei ruoli specifici e bisogna spenderci più tempo.

4. zaik

zaik

Ratings:
    +6
    Provati entrambi per console nex-gen, ma come ha detto Mac Brian non sono altro che il copia-incolla delle edizioni precedenti.
    Se dovessi forzatamente scegliere prenderei Battlefield 4 unicamente perchè ho un ottima esperienza con Battlefield 2 e per la dose di tattica in più (comunque Arma 3 rimane imbattuto).

5. Dexter

Dexter

Ratings:
    +1
    Che sono stati dei copia - incolla dei precedenti, ma qualcosa è cambiato: su Ghost le mappe sono molto più grandi, e i giocatori per partita sono di meno, mentre su Bf4 le mappe sono ancora più grandi e i giocatori sono ancora di più (su ps4 si arriva anche a 60 per lobby). Possiamo dire che i due generi si stanno allontanando ancora di più.

6. zaik

zaik

Ratings:
    +6
    Queste, IMHO, sono piccolezze che non valgono la spesa di 70 euro: bastava un aggiornamento da una decina di euro o un map-pack e si otteneva le nuove versioni di questi giochi.

• Agree Agree x 2

Condividi questa Pagina