Come anticipato nella discussione sull'Europe mod, ho preso come base il mod "Version 110 Optional Terrain", ho sostituito alcuni file con quelli dell' "Aris Terrain Mod" per cmbn mentre gli altri li ho modificati con una tonalità più rossiccia, vorrei anche saturare e scurire un pò il fogliame ma i primi risultati vanno nella direzione giusta.
Sto facendo un upload sulla cartella pubblica di Dropbox, è in formato 7zip ma sono sempre 85 MB, appena disponibile metterò il link per scaricarlo, lo lascerò lì solo per qualche giorno perciò gli interessati si affrettino, dopodichè quando possibile controllerò se devo avvisare chi ha fatto i mod che ho a mia volta modificato prima di renderlo pubblico. Il mod andrebbe usato con il "Summertime Grass Standalone" da scaricare dal repository BF. Consiglio inoltre questi mod: CMBN Style Bases vx Scipio Explosion vx Scipio Smoke Scipio Muzzle Fire Scipio Flames yellow red_tracers Scipio Silhouettes v1.02 KERKO-ALT_MUSIC_CMSF (la musica originale mi fa c. )
Il link è http://dl.dropbox.com/u/1613330/Version 110 Optional Terrain - Olive.7z se vi interessa sbrigatevi!