[CMSF] 1.06 Paradox: naturalmente non funziona

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Gresbeck, 7 Febbraio 2008.

1. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Senza parole.

2. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    A me ha funzionato al primo colpo, come la 1.05...
    Tu e questo gioco avete una incompatibilità :)

3. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Ma hai la versione Paradox? Sui forum Battlefront e Paradox sono tempestati di mail di disperati come me.

4. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Caro Gresbeck ora mi sono stufato :wall: anche io e ti quoto totalmente, hai ragione e sei anche troppo gentile.

In effetti delle tre pubblicazioni esistenti ancora una volta solo quella della paradox non funziona e dobbiamo aspettare che risolvano la situazione.

Ora assodata la cosa mi piacerebbe capire di chi è la colpa, per inciso sembra che sia ancora un conflitto della securom della distibuzione paradox come per la patch 1.05: securom che impedirebbe la lettura di un file.

E' evidente che qualcosa tra battlefront e paradox non funziona e molti individuano le colpe in quest'ultima dicendo che la prossima volta compreranno direttamente da battlefront. Ora anche io propendo lievemente per questa idea, francamente mi è sembrato che battlefront per questa ultima patch abbia fatto anche lo sforzo di aspettare per immettere le patch contemporaneamente per tutte le distribuzione.

Certamente per prima cosa mi domando, ma qualcuno ha provato la versione paradox prima di distribuire la patch, dato che mi risulta che non funzioni a nessuno? Secondo ma la paradox come supporta i giochi che non sono sue produzioni? Terzo questo cavolo di sistema securom non è troppo invasivo, fino al punto di danneggiare gli utenti finali? Quarto, ma non ultimo, c'è qualche responsabilità da parte di battlefront?

Mi rimane il conforto che battlefront ha promesso una versione Mac OS X e così appena possibile mi toglierò anche io questo cavolo di distribuzione paradox dalle scatole

5. CptWasp

Ratings:
    +5
    Forse ho capito come mai a me funziona! Anche io ho la versione Paradox, ovviamente originale. In effetti se fosse come penso sarebbe per puro caso... forse tutte e due le volte avevo un software di emulazione attivo, che uso per non dover mettere il cd originale di Civilization... A me piace avere tutto originale ma è scomodissimo cambiare sempre cd. Nel lettore da tre mesi tengo sempre CMSF.
    Ma esattamente che errore vi da?

Comunque la Paradox ha rovinato questo gioco, accidenti: prima hanno obbligato a pubblicare il gioco quando non era pronto, poi ne hanno pubblicato un numero esagerato rispetto al possibile mercato, svalutandolo orrendamente; e ora questi problemi dovuti a superficialità... Spero che la Battlefront non si appoggi mai più a loro.

6. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Crash al desktop, normalmente al momento di selezionare un'unità, e previo solito messaggino di segnalazione errori a Microsoft.
    Trovo comunque esilarante che un problema dovuto all'introduzione di meccanismi anticopia sia superabile grazie all'installazione di software di copia.

7. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Potresti presentarti sul forum battlefront come caso più unico che raro ;) !

Quando si seleziona una unità che usa tutti i tre pannelli di informazione l'applicazione si chiude. Sembra che non riesca a leggere un file di dati.

:approved:

8. CptWasp

Ratings:
    +5
    Ho corretto la news, indicando i problemi con la patch Paradox.

Bisogna comunque precisare che questa volta la colpa è interamente imputabile a Sony e al suo maledetto securom :mad:

9. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Ieri è stata ripresentata la patch 1.06 paradox corretta, trovate i link nel sito battlefront.
    A me funziona, e tra l'altro l'ho montata sul gioco già patchato con la 1.06 non funzionante ed è andato tutto bene.

Faccio inoltre notare che la battlefront fino ad ora non ha dato la compatibilità dei file salvati con le vecchie versioni, tuttavia si può tentare e mi risulta che a volte appunto funzionino anche i file salvati con versioni vecchie.

:cautious: Aggiungo OT che sono disponibile per partite a CMSF sia PBEM che TPC/IP (per quest'ultimo sono da verificare problemi di banda e/o lag vari).

10. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    In PBEM potrei provare, se accetti di fare da maestro ad avversari scarsi, e comunque non rapidissimi nei tempi di risposta (devo dare la precedenza al torneo TOAW), sempre che la patch mi funzioni (non ho ancora avuto il coraggio di provare).

11. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    Comprato oggi e scaricato....CMSF chi mi fa da maestro?:cautious:

Condividi questa Pagina