Via il dito dal grilletto, moderatori.. Volevo solo sapere se esiste qualcosa che mi permette di far partire CM senza inserire il CD (-originale- meglio specificare, non si sa mai :cazziata: ).. La più grande rottura di palle a memoria d'uomo: inserire tutte le volte un CD che sta lì e basta... E che mi è già caduto una volta !!! Andavano così bene col primo della serie... No, bisogna inventarsene una nuova...
(Credo) che ti salverai in corner grazie al fatto che non tutte le versioni di Combat Mission richiedono il cd, ma non capisco bene il perchè... forse dipende dal fatto di aver installato la pacth? Io ho una delle versioni anthology originale e non richiede il cd. Però era decisamente fuori luogo il titolo della discussione, devi capire che l'ultima cosa che vogliamo è che qualche spider associ il nostro sito a quel tipo di discorsi... quindi quei terimini sono BANDITI come pure riferimenti espliciti all'avvio senza possedere il cd.
Se hai acquistato una copia (originale) del gioco, è un tuo diritto avere una copia di "sicurezza" (backup per gli anglofoni), ma non è obbligatorio che la copia di "sicurezza" stia su un'altro cd (visto che a dover essere copiato è il contenuto del cd e non il supporto in se) e visto che in circolazione ci sono molti programmi LEGALI che permettono di crearsi UNA copia di "sicurezza" personale, potresti benissimo sfruttare questa oppurtunità LEGALE per montare la tua copia di "sicurezza" nel tuo Hard Disk su una unità dvd virtuale e liberare così il lettore dvd per altro... Tutto il resto è lasciato alla buona fede dell'utente... Ora non so... Ho fatto riferimenti espliciti all'avvio senza possedere il cd ? Se si, mettetemi dietro la lavagna, la legge è uguale per tutti, no ?
Esatto, e come forse ti è sfuggito, in questi casi (perchè ci sono stati altri casi) ci si è sempre limitati ad un invito a leggersi bene il punto del regolamento interessato e non è stato messo nessuno "dietro la lavagna". Ovviamente per notare ciò è necessario avere un mimimo di obiettività e la mente sgombra da pregiudizi e teorie proprie sulla gestione di NWI, altrimenti si finisce solo per generare frasi, frasine, frasette, frasettucce con tanti e con poca sostanza.
Sul regolamente non sta scritto che sia requisito obbligatorio avere un minimo di obbiettività e la mente sgombra da pregiudizi e teorie proprie sulla gestione di NWI, quando nel regolamento verrà aggiunto un punto che sancirà l'obbligo di avere un minimo di obbiettività e la mente sgombra da pregiudizi e teorie proprie sulla gestione di NWI per poter partecipare a questo forum, allora chiederò la chiusura del mio account, fino ad allora continuerai a trovare miei interventi senza obbiettività alcuna e con la mentre ingombra di pregiudizi e teorie mie sulla gestione di NWI che continueranno a generare frasi, frasine, frasette, frasettucce con tanti e con poca sostanza, a te decidere se leggerli oppure no. Se consideri il mio intervento precedente come un attacco personale allora è tuo dovere contattarmi privatamente e risolvere la questione lì. Se invece consideri il mio intervento precedente come un attacco alla gestione di NWI che rientra in un atteggiamento, premeditato e continuato, che miri a mettere in difficoltà gli stessi moderatori, allora consultati con gli altri moderatori e votate all'unanimità la punizione che mi merito. Mi ritengo profondamente offeso da questo tuo ultimo intervento, non mi pare di meritarmi un simile "richiamo all'ordine" visto che ho sempre cercato di comportarmi in maniera decente qui dentro, testimoni tutti.
Va beh.. il titolo era volutamente provocatorio ma solo in virtù del fatto che non son molto pratico di ste robe e il sinonimo che conoscevo e che più si avvicinava a quello che volevo dire era appunto cccccccccrrrrrrrr Vedrò di bakkuppare però resta sempre una gran rottura.. Se uno volesse Bypassare ciò di cui al punto 4 non è certo avere o non avere il CD nel lettore a fermarlo, o no? Davvero, certe scelte delle software houses non riesco proprio a capirle.. :humm: