CK Come divenire RE?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Ryoga84, 18 Luglio 2007.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    matrimonii...

oppure aspetti che succeda qualcosa di inaspettatamente brutto a quella contea (tipo secessione dall'impero o conquista da parte di altra nazione) e in tal caso fai 'grab title' e dichiara guerra con il benestare del tuo imperatore :D

di solito a difficoltà normale o superiore c'è una notevole quantità di secessioni tra i vassalli maggiori di un impero... se non infili tuoi parenti in tutti i matrimonii dei tuoi vassalli rischi sempre :cautious:

2. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Come vedete dall'allegato, dopo che l'imperatore ha guadagnato la caratteristica "Parenticida", molti dei suoi vassalli hanno perso tutta la loro lealtà, come me, e hanno dichiarato l'indipendenza. Sono venuti a crare numerosissim Signorie, di signori più o meno importanti come principi o conti. Io naturalmente ne ho approfittato e ho conquistato varie contee come potete vedere dallo screen(io sono quello dove c'è il mouse, Acheia).
    La domanda è questa: io sono considerato ancora solo Principe di Peloponneso, come sono sempre stato, come posso farmi dichiarare Re ora che sono indipendente? Intendo dire, proprio acquisire il titolo di Re. Qual'è il modo?

Files Allegati:

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    non credo tu sia ancora in grado di diventare re... dovresti possedere i due terzi di un reame e poi rivendicarne il titolo...

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    devi possedere (tra te e i tuoi vassalli) un tot di province nel "regno bersaglio"

Tra le opzioni sotto crea titolo, puoi aspirare a creare il titolo di re di qualcosa e ti dice che devi possedere solitamente il 66% delle province e ti dice quante ne possiedi in quel momento

5. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Non credo di aver capito... Due terzi dell'Impero bizantino? Non voglio mica diventare Imperatore, voglio solo crearmi un mio reame che comprenda magari tutta la Grecia, o i territori che ho adesso.... si può fare?

6. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    E se volessi creare il regno di Grecia? Comunque vi era mai successa una cosa simile con l'Impero Bizantino?

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    non so se esista il titolo di re di grecia... cmq non puoi inventarti titoli... puoi solo appropriarti di uno di quelli previsti nel gioco...

8. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    e come faccio a saperlo?

9. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ipse dixit...

10. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    SE è previsto un titolo di Re di grecia, dell'Attica, del Peloponneso o di che cacchio ne so io, possedendo almeno una provincia nella zona interessata, in "crea titolo" (tra le azioni del tuo regno), dovrebbe comparire la possibilità di creare il titolo. Creare il titolo è possibile se controlli il 66% del regno considerato.

SE in "crea titolo" non è possibile creare il suddetto titolo, vuol dire che è già di proprietà di qualcuno; il che vuol dire che dovrai cercare un po' in giro chi ha la proprietà di quel titolo (sempre SE quel titolo esiste), anche se, a occhio, dovresti strapparlo all'imperatore (di norma i titoli di re se li prende tutti l'imperatore, tanto per evitare fregature dai vassalli maggiori).

Condividi questa Pagina