ho comprato a pochissimi eurini (7) CIVIII e CIVIII PTW espansione....il problema è questo la AI non fa altro che creare unità anche se io non voglio...in più non riesco a saldare su unica basetta + unità per crere un esercito....non ditemi vedi il manuale xkè non c'è....
per non far creare all'IA altre unità basta che selezioni la città e gli ordini di produrre o edifici o meraviglie o, se hai già costruito tutto, benessere. comunque basta che nelle opzioni di produzione imposti che ogni volta che quella città produce qualcosa ti chieda cosa deve produrre in seguito (ho fatto un pò di casino, spero di essere stato chiaro!) invece per unire le unità.. non saprei, mi sa che non si può. io non ci sono mai riuscito.. c'è il modo di farle muovere in gruppo, però, ma al momento non me lo ricordo (è un pò che non ci gioco)
...ma civ call to power si potevano creare eserciti...è starno che il titolo seguente cioè CIVIII..abbia perso questa opsione....:humm:
lo so, infatti avevo anche CivCTP.. però in civ.3 non ho mai capito come creare armate:humm:, e un pò di partite me le sono giocate.. tra l'altro l'opzione di movimento di gruppo c'è solo nell'espansione.. boh?
...ma cosi senza basette è ingestibile....cmq hai mai provato CIVIII editor x inserivere nuove units moddate?....come è l'espanzione conquest?....sai su civfanatics ho trovato bei mods su WWI e WWII coloniali e mapoleonici....fichi...mi piacerebbe giocarli...:sbav:
E' possibile creare eserciti in questo modo...quando un'unità militare ha accumulato abbastanza vittorie ed esperienza si trasformerà in un eroe; a questo punto è possibile effettuare una scelta: o si sacrifica l'eroe per completare una meraviglia, oppure lo si usa per formare un esercito nel quale sarà possibile inserire ulteriori unità (in verità non ricordo il numero massimo esatto).
E' un pò che non ci gioco però sono quasi sicuro che non sia possibile scegliere un' età di gioco, si è sempre costretti ad attraversare tutta la storia umana...poi se qualcun'altro ha bypassato questo "limite" può sempre dirlo...
è vero, Ghienar! dimenticavo che esisteva questa possibilità.. comunque gli eroi spuntano molto raramente.. come espansione ho solo Play the World.. i mods su fanatics non so perchè non sono mai riuscito ad installarli (incompatibilità?).. comunque che io sappia sono gli unici che permettono di giocare a partire da un'età precisa.
...quindi avrò i tanks solo quado i miei capelli saranno bianchi e il mio PC robba d'archeologica....cmq forse CIVIII editor può fissare un unica età...se no come si spiga un mod sulla WW2...che dura solo 6 anni...:humm: ...x panzermeyer...molti mods sono civ3conquest....se non tutti....
citazione-fieramosca: ho comprato a pochissimi eurini (7) CIVIII e CIVIII PTW espansione....il problema è questo la AI non fa altro che creare unità anche se io non voglio...in più non riesco a saldare su unica basetta + unità per crere un esercito....non ditemi vedi il manuale xkè non c'è.... Si può anche creare l'unità esercito(per unire più unità), mi sembra costruendo una meraviglia minore. Non c'è per forza bisogno eroe.
ah ecco perchè.. devo procurarmelo.. volevo giocarmi il mod NATO vs Warsaw Pact che sostituisce tutte le unità con unità moderne (Abrams, T-80, sottomarini Typhoon ecc.)
Non ho mai avuto l'esigenza di cominciare da un determinato periodo storico...godevo troppo a soggiogare le altre popolazioni già con i legionari:sbav: .
se dove si vende dimmello subitissimo.....i voglio giocare a civ napoleonici e poi ci sono una caterva di units moddate e con il civIIIeditor uno si fà il suo CIV personalizzato...:sbav: ....
Esiste anche un mod di star wars, ma non l'ho mai provato. http://starwars.planetcivilization.gamespy.com/downloads.htm
si...e anhe un mods Warhammer...e altri fantay tipo LOTR...i mods di CIVIII è uno dei motivi che mi ha convinto a compralo...e anche il prezzo ormai stracciato visto l'uscità di CIV4...infatti il mio commerciante CIVIII...lo ha praticamente svenduto (giacenze)...ma niente civ-conquest....
hei panzerneyer....calma calma....ho letto in giro che su civ3+ addon i mods non partono x motivi di lingua.... ...perecchi si sono lamentati