Esiste un modo per indurre alla chiusura di un centro di commercio rivale? Io mi ero conquistato apposta tutti i centri di commercio in america, poi da un giorno all'altro i Maya se ne sono costruiti uno a Pipil che ha ridemensionato molto il mio giro d'affari. Come posso farglielo chiudere? Non vorrei usare la guerra dato che sono miei vassalli e alleati...
io non trovo giusto il non poter chiudere il COT rivale. è una cosa ingiusta. GLI DO FUOCO AL MERCATOOOO
Nohat, mi complimento per la tua diplomazia... il metodo che intendevo è piuttosto sporco... salvare, caricare la partita con lo stato che possiede il CoT, distruggerlo, salvare, tornare al proprio stato come se nulla fosse... lo so, è abbastanza bastarda come cosa
dipende... a me sono serviti come stato cuscinetto con i possedimenti castigliani... però in genere sono d'accordo con Celt
rischi che la Castiglia ( o chi per essa ) li voglia attaccare, e tu essendo tuoi vassalli o perdi 50 di prestigio o ti ritrovi in guerra con gli spagnoli. insomma, o li farmi e poi li annetti, o li farmi e poi li lasci al loro destino, ma non li vassallizzi. se gli va bene, fino al 21-12-2012 ci arrivano
in effetti alla fine li ho annessi, mi ero stancato di vedere eserciti seminudi girare per la mappa...